Hokkien Noodles with Peanut Satay Sauce - 330g

CHF 3.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con gli Hokkien Noodles con salsa satay alle arachidi! Questi autentici noodles, conditi con una cremosa salsa satay alle arachidi, sono l'epitome del comfort e del gusto. Ideali per cene veloci o quando si è alla ricerca di un'avventura culinaria. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'invitante combinazione di spaghetti hokkien e salsa satay alle arachidi? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario in Thailandia senza uscire di casa.

Hokkien Noodles con salsa satay alle arachidi - 330 g è un prodotto THAI DELIGHT che cattura l'essenza della cucina tailandese in un'unica confezione. Gli spaghetti Hokkien, una specialità della provincia cinese del Fujian, sono noti per la loro consistenza spessa e il loro sapore ricco. Combinati con la salsa satay alle arachidi, cremosa e piccante, il risultato è un piatto che manderà le vostre papille gustative sulle montagne russe.

Se siete alla ricerca di una cena veloce dopo una lunga giornata di lavoro o volete servire ai vostri ospiti un piatto esotico, questi noodles sono la scelta perfetta. La confezione da 330 g è ideale per una persona o da condividere se vi sentite generosi.

Ma chi dice che bisogna attenersi al modo tradizionale di cucinare? Potete anche usare i noodles come base per un soffritto, mescolarli con verdure e carne a vostra scelta o persino trasformarli in una zuppa. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, siete pronti a iniziare la vostra avventura culinaria? Non lasciatevi scoraggiare dalla scarsità di questo prodotto. È il momento di stuzzicare le vostre papille gustative e di provare gli spaghetti Hokkien con salsa satay alle arachidi. Ma attenzione, potrebbero diventare il vostro nuovo piatto preferito!

THAI DELIGHT
FX1957DC
31.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
330g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack