Hokkien Noodles Indonesian Mie Goreng - 330g

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Indonesia con i noodles Hokkien Mie Goreng! Questi autentici noodles sono la chiave per una cena veloce e deliziosa. Perfettamente fritti e raffinati con i vostri ingredienti preferiti, portano le spezie esotiche del Sud-Est asiatico direttamente nella vostra cucina. Lasciatevi incantare dai sapori e portate a casa vostra il gusto di luoghi lontani!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici dell'Indonesia nella vostra cucina? Ora potete farlo con gli Hokkien Noodles Indonesian Mie Goreng di THAI DELIGHT! Questi deliziosi noodles sono un viaggio culinario nel mondo della cucina indonesiana, direttamente a casa vostra.

Gli Hokkien Noodles Indonesian Mie Goreng sono noodles tradizionali indonesiani a base di farina di frumento e insaporiti da una miscela unica di spezie e salsa di soia. Sono il fulcro del popolare piatto Mie Goreng, amato in tutta l'Indonesia e non solo.

Che vogliate preparare un pranzo veloce o organizzare una cena esotica per amici e familiari, questi noodles sono la scelta perfetta. Potete saltarli in padella con verdure, pollo o tofu, o trasformarli in una zuppa saporita. La confezione da 330 g è ideale per diverse porzioni, così ne avrete a sufficienza per provare diverse ricette.

Ma perché non essere creativi? Potreste anche usare i noodle come base per un'insalata di noodle indonesiana, oppure saltarli in padella con verdure saltate e gamberetti per un soffritto veloce e gustoso. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a scoprire i sapori dell'Indonesia? Con gli Hokkien Noodles Indonesian Mie Goreng di THAI DELIGHT è più facile che mai. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più farne a meno! Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo della cucina indonesiana e lasciate che le vostre papille gustative compiano un viaggio esotico!

THAI DELIGHT
FX1956DC
31.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
330g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack