Hokkien Noodles with Sesame Teriyaki Sauce - 330g

CHF 3.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i noodles Hokkien in salsa teriyaki al sesamo! Questi autentici noodles, rifiniti con una ricca e saporita salsa teriyaki, sono l'accompagnamento perfetto per la vostra prossima cena. Facili da preparare e incredibilmente deliziosi, sono l'epitome del comfort e del gusto. Lasciatevi incantare dalla cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'invitante combinazione di spaghetti hokkien e salsa teriyaki al sesamo? Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapori esotici degli Hokkien Noodles con salsa teriyaki al sesamo di THAI DELIGHT - 330 g.

Questi noodles sono un omaggio alla cucina tradizionale tailandese, realizzati con ingredienti di alta qualità e insaporiti da una deliziosa salsa teriyaki al sesamo. I noodles hokkien, noti per la loro consistenza spessa e il loro sapore ricco, sono perfettamente completati dalla salsa teriyaki dolce e salata, raffinata con un pizzico di sesamo.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere in tavola un piatto delizioso e saziante in pochi minuti. Oppure potete sorprendere i vostri ospiti alla prossima cena con un autentico piatto thailandese. La confezione da 330 g è ideale per un pasto veloce per sé o da condividere con una persona cara.

Ma perché limitarsi all'ovvio? Questi noodles non sono solo un ottimo piatto principale, ma anche un contorno creativo per la vostra carne o verdura preferita. Oppure che ne dite di trasformarli in una zuppa di noodle alla thailandese? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nella cucina tailandese? Lasciatevi sorprendere dalla varietà e dalla ricchezza di sapori che gli Hokkien Noodles con salsa Teriyaki al sesamo di THAI DELIGHT hanno da offrire. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali noodles. Quindi cosa state aspettando? È ora di ampliare i vostri orizzonti gustativi!

THAI DELIGHT
FX1954DC
31.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack