Hokkien Noodles with Honey Soy Ginger Sauce - 330g

CHF 3.95

Tasse incluse
Lasciatevi viziare dalle tagliatelle Hokkien in salsa di miele e soia e zenzero! Questa prelibatezza asiatica offre una miscela armoniosa di miele dolce, salsa di soia piccante e zenzero piccante. Perfetto per una cena veloce ma gustosa dopo una lunga giornata di lavoro. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai desiderato sperimentare i sapori esotici dell'Asia nella vostra cucina? Allora i Noodles Hokkien con salsa di soia e zenzero al miele di THAI DELIGHT sono quello che fa per voi. Questo prodotto è una deliziosa miscela di spaghetti tradizionali Hokkien inzuppati in una salsa di soia e zenzero dolce e saporita.

I noodles Hokkien sono originari della provincia cinese del Fujian e sono noti per la loro consistenza spessa ed elastica, che assorbe perfettamente i sapori della salsa. La salsa stessa è una miscela armoniosa di miele dolce, salsa di soia salata e zenzero piccante, che insieme forniscono un'esperienza di sapore sia dolce che salato.

Se siete alla ricerca di una cena veloce dopo una lunga giornata di lavoro o se volete stupire i vostri amici con le vostre abilità culinarie, questi spaghetti hokkien sono la scelta perfetta. Con una confezione da 330 g, sono ideali per una persona sola o da condividere con una persona cara.

Ma perché fermarsi alla preparazione tradizionale? Potete dare sfogo alla vostra creatività e aggiungere altre verdure o carne per rendere il piatto ancora più nutriente. Oppure che ne dite di servire la pasta come contorno al vostro piatto preferito alla griglia? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Asia? Allora non esitate oltre e provate gli Hokkien Noodles con salsa di soia e zenzero al miele di THAI DELIGHT. Ma attenzione, questi noodles potrebbero diventare il vostro nuovo piatto preferito!

THAI DELIGHT
FX1952DC
31.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
330g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack