Instant Cup Noodles Vegetable - 70g

CHF 1.95

Tasse incluse
Veloci, deliziosi, irresistibili! I nostri Instant Cup Noodles Vegetali sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Con una varietà di verdure croccanti e spezie aromatiche, questi noodles offrono un'esplosione di sapore in pochi minuti. Ideali per la pausa pranzo, per uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro o quando il tempo è fondamentale. Lasciatevi convincere dal sapore pieno!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce ma delizioso? Allora le Instant Cup Noodles Vegetali - 70g di MAMA sono proprio quello che fa per voi. Questa tazza di sapore e comfort è più di un pasto veloce, è un viaggio culinario in Asia, proprio nella vostra cucina.

Gli Instant Cup Noodles Vegetable sono una miscela di deliziosi noodles e una varietà di verdure che nuotano in un brodo saporito. Prodotti da MAMA, uno dei principali produttori di noodle istantanei della Tailandia, questi noodle sono una testimonianza della ricca e variegata tradizione culinaria del Paese.

Se avete bisogno di un pasto veloce per pranzo, di uno spuntino notturno dopo una lunga serata fuori o semplicemente di qualcosa di caldo e confortante in una giornata fredda, questi noodle istantanei sono sempre una buona scelta. Con la loro comoda confezione da 70 g, sono perfetti per essere portati con sé in qualsiasi borsa o zaino.

Ma perché limitarsi alla preparazione tradizionale? Potete anche personalizzare i vostri Instant Cup Noodles Vegetali aggiungendo altre verdure, carne o persino un uovo sodo. O che ne dite di una spruzzata di succo di lime e di salsa al peperoncino per un tocco in più?

Allora, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo dei MAMA's Instant Cup Noodles Vegetable e scoprite quanto può essere deliziosa e versatile una tazza di noodles. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più farne a meno!

MAMA
FX1951DC
27.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack