Sold Out

Instant Cup Noodles Shrimp Creamy - 70g

CHF 1.95

Tasse incluse
Assaporate il gusto del mare con gli Instant Cup Noodles Shrimp Creamy! Questi deliziosi spaghetti istantanei sono insaporiti da una salsa cremosa ai gamberetti che vi trasporterà in riva al mare. Perfetti per un pasto veloce quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dai sapori dei frutti di mare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce ma delizioso? Allora gli Instant Cup Noodles Shrimp Creamy - 70g di MAMA fanno al caso vostro. Questi spaghetti istantanei thailandesi sono una vera delizia per tutti coloro che amano il sapore dei gamberi cremosi.

Gli Instant Cup Noodles Shrimp Creamy sono un mix di deliziosi spaghetti e una salsa cremosa ai gamberi che può essere preparata in pochi minuti. Prodotti da MAMA, uno dei principali produttori di noodle istantanei in Thailandia, questi noodle sono una vera e propria sensazione di gusto.

Se state cercando un pranzo veloce, avete bisogno di un pasto gustoso in viaggio o semplicemente amate il sapore dei gamberi cremosi, questi noodle istantanei sono la scelta perfetta. Con una confezione da 70 g, sono ideali per una porzione singola e possono essere facilmente riposti in borsa o nello zaino.

Ma perché limitarsi alla preparazione tradizionale? Potete anche usare questi noodles come base per le vostre creazioni. Basta aggiungere le verdure o le proteine preferite per ottenere un pasto delizioso in pochissimo tempo.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese con gli Instant Cup Noodles Shrimp Creamy di MAMA. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali spaghetti istantanei. Preparatevi quindi a un'esperienza di gusto che non dimenticherete presto!

MAMA
FX1946DC
08.03.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out