Sold Out

Oolongmen Cup Noodle Chicken - 75g

CHF 1.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con gli Oolongmen Cup Noodle Chicken! Questi saporiti spaghetti istantanei sono arricchiti da un delizioso brodo di pollo e possono essere preparati in pochi minuti. Perfetti per un pasto veloce, per una serata al cinema o quando si ha voglia di qualcosa di gustoso. Lasciatevi tentare da Oolongmen Cup Noodle Chicken e scoprite i sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Vi è mai capitato di aver bisogno di un viaggio culinario ma di non avere il tempo di uscire di casa? Allora abbiamo quello che fa per voi: Oolongmen Cup Noodle Chicken - 75 g, un pasto delizioso e pratico che vi porterà direttamente nel vivace mondo della cucina asiatica.

Oolongmen Cup Noodle Chicken è una zuppa di noodle istantanea prodotta da NONGSHIM, un rinomato produttore della Corea del Sud. L'ingrediente principale è il tè oolong, che conferisce ai noodle un sapore unico e rinfrescante. Il brodo di pollo è ricco e saporito, perfettamente completato da una miscela di spezie e verdure.

Immaginate di essere seduti in ufficio, con lo stomaco che brontola e una breve pausa. Oppure tornate a casa dopo una lunga giornata e non avete più energie per cucinare. In momenti come questi, Oolongmen Cup Noodle Chicken è la vostra salvezza. Basta aggiungere acqua calda, aspettare qualche minuto e avrete un pasto gustoso che vi lascerà sazi e soddisfatti.

Con una confezione da 75 g, questo prodotto è ideale per gli spuntini tra i pasti. È perfetto per gli studenti che hanno bisogno di un pasto veloce, per i professionisti che cercano una pausa pranzo facile o per chiunque ami il sapore del pollo e del tè oolong.

Ma chi dice che gli spaghetti istantanei debbano sempre essere gustati come zuppa? Siate creativi e utilizzate Oolongmen Cup Noodle Chicken come base per un soffritto. Basta aggiungere le verdure che preferite, un po' di carne o di tofu e avrete un delizioso piatto fatto in casa.

Allora, cosa state aspettando? Lasciate che Oolongmen Cup Noodle Chicken vi accompagni in un viaggio culinario. Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, il sapore dell'oolong e del pollo vi conquisterà. Quindi, preparatevi a fare scorta!

NONGSHIM
FX1938DC
08.02.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
75g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out