HH Instant Noodle Vegetarian - 75g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore della natura con gli Instant Noodle Vegetariani di HH! Questi deliziosi spaghetti istantanei sono perfetti per un pasto veloce e sano. Con il loro gusto ricco e saporito, sono ideali per uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro o come pasto principale saziante. Vegetariani, deliziosi e preparati in pochi minuti: Questi sono gli HH Instant Noodle Vegetariani. Lasciatevi convincere dal loro sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che nella vostra vita manchi qualcosa? Qualcosa che soddisfi il vostro palato e nutra il vostro corpo allo stesso tempo? Allora è arrivato il momento di scoprire HH Instant Noodle Vegetarian - 75g*3. Questo prodotto è una creazione di ACECOOK, un rinomato produttore noto per i suoi noodle istantanei di alta qualità e gustosi.

Gli HH Instant Noodle Vegetarian - 75g*3 non sono semplici noodle. Sono una miscela di ingredienti accuratamente selezionati che insieme offrono un'esperienza di gusto unica. Realizzati con farina di frumento e arricchiti con una varietà di verdure, questi noodle sono una fonte di fibre e proteine.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere il tempo o l'energia per cucinare un pasto elaborato. Con HH Instant Noodle Vegetarian - 75g*3 potete preparare un pasto gustoso e nutriente in pochi minuti. Basta aggiungere i noodle all'acqua bollente, attendere qualche minuto e ottenere un piatto delizioso da gustare da soli o con i propri cari.

La confezione contiene tre porzioni da 75 g ciascuna, ideali per singoli o piccole famiglie. Ma non è tutto. Potete anche usare questi noodles come base per le vostre creazioni. Basta aggiungere le verdure, il tofu o la frutta che preferite per creare il vostro piatto unico di noodle.

Allora, perché aspettare? Lasciatevi incantare da HH Instant Noodle Vegetarian - 75g*3 e scoprite quanto può essere facile e deliziosa la cucina vegetariana. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali spaghetti istantanei. Allora, cosa state aspettando? Fate il primo passo in un mondo di sapori e sostanze nutritive. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

ACECOOK
FX2001DC
04.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
75g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack