HH Instant Noodle Shrimp - 77g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Immergetevi in un mondo di sapori con gli Instant Noodle Shrimp di HH! Questi deliziosi noodle istantanei sono arricchiti da un pizzico di sapore di gamberi che vi trasporterà sulle coste dell'Asia. Perfetti per un pasto veloce quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dai sapori e portate il gusto dell'Asia a casa vostra!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che nella vostra vita manchi qualcosa? Qualcosa che delizi le vostre papille gustative e vi porti in un viaggio culinario? Allora HH Instant Noodle Shrimp - 77g*3 è esattamente ciò di cui avete bisogno. Questo prodotto è una creazione di ACECOOK, rinomato produttore di noodle istantanei di alta qualità.

HH Instant Noodle Shrimp - 77g*3 è una deliziosa combinazione di noodle morbidi e lisci e del gusto ricco e saporito dei gamberi. Prodotti in Vietnam, un paese noto per la sua cucina varia e saporita, questi noodle istantanei sono una vera delizia per tutti gli amanti della cucina asiatica.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere il tempo o l'energia per preparare una cena elaborata. Con HH Instant Noodle Shrimp - 77g*3 potrete preparare un pasto delizioso in pochi minuti. Basta aggiungere i noodles all'acqua bollente, aggiungere il mix di condimenti incluso e ottenere un pasto sostanzioso che vi lascerà sazi e soddisfatti.

La confezione contiene tre porzioni, ideali per singoli o piccole famiglie. Ma non è tutto. Questi spaghetti istantanei possono essere utilizzati anche in modo creativo. Che ne dite di un'insalata di pasta, per esempio? Oppure aggiungeteli alla vostra zuppa preferita per dare più consistenza e sapore.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori deliziosi dei gamberetti HH Instant Noodle - 77g*3 e portate un pezzo di Asia nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più farne a meno. Quindi, non esitate e ordinate subito prima che siano esauriti!

ACECOOK
FX2000DC
19.04.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
77g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack