HH Instant Noodle Saté Onion - 74g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con gli Instant Noodle Saté Onion di HH! Questi deliziosi noodle istantanei sono arricchiti da un ricco sapore di cipolla saté che porterà le vostre papille gustative in un viaggio culinario. Perfetti per i pasti veloci quando si ha poco tempo ma non si vuole rinunciare al gusto. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la stuzzicante combinazione di saté e cipolle in una fumante ciotola di noodle istantanei? Lasciate che gli HH Instant Noodle Saté Onion - 74g*3 di ACECOOK vi portino in un mondo di sapori.

Questi noodle istantanei sono un omaggio alla cucina tradizionale vietnamita, in cui il saté, una salsa di arachidi saporita, e le cipolle, note per la loro dolcezza aromatica, formano una combinazione armoniosa. L'ingrediente principale, gli spaghetti di grano, è arricchito da una miscela accuratamente selezionata di spezie e aromi per creare un'esperienza di gusto che vi ricorderà le vivaci strade di Hanoi.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di rilassarvi in pochi minuti sul vostro divano con una ciotola di questi deliziosi spaghetti. O forse avete bisogno di uno spuntino veloce ma soddisfacente per affrontare una lunga giornata di lavoro? Gli HH Instant Noodle Saté Onion sono sempre a portata di mano per soddisfare la vostra fame.

Con tre confezioni da 74 g in ogni ordine, questi noodle sono ideali da mangiare da soli o da condividere con amici e familiari. Sono anche un'ottima opzione per gli studenti che cercano un pasto facile e veloce, o per i genitori impegnati che hanno bisogno di una soluzione rapida per la cena.

Ma chi dice che i noodles istantanei possono essere gustati solo come zuppa? Provateli come base per un'insalata di pasta o come contorno al vostro piatto preferito. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Lasciatevi incantare dagli HH Instant Noodle Saté Onion - 74g*3 e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? È ora di fare qualcosa di buono per le vostre papille gustative!

ACECOOK
FX1998DC
24.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
74g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack