GD Bean Vermicelli Tom Yum - 61g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Scoprite la Thailandia con i vermicelli Tom Yum di GD Bean! Questi aromatici spaghetti di vetro sono infusi con il sapore piccante del tom yum, che li rende il perfetto accompagnamento per i vostri piatti asiatici. Ideali per zuppe, insalate o come contorno. Immergetevi nei sapori della Thailandia e lasciatevi sedurre dall'esotismo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico della Thailandia in una ciotola? Lasciatevi incantare da GD Bean Vermicelli Tom Yum - 61g*3, un prodotto che fa rivivere l'essenza della cucina tailandese a casa vostra.

GD Bean Vermicelli Tom Yum è una deliziosa miscela di vermicelli di fagioli e delle spezie saporite del Tom Yum, una zuppa tradizionale tailandese. Prodotto da ACECOOK, rinomata azienda alimentare, questo prodotto è un'autentica rappresentazione della cucina tailandese. L'ingrediente principale, i vermicelli di fagioli, è un tipo di pasta di vetro prodotta con amido di fagioli mung ed è nota per la sua consistenza tenera e il suo sapore delicato.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di voler preparare qualcosa di veloce e delizioso. I vermicelli di fagioli GD Tom Yum sono la soluzione perfetta. Basta aggiungere acqua, portare a ebollizione e in pochi minuti avrete una zuppa sostanziosa e riscaldante che delizierà le vostre papille gustative con i sapori di citronella, foglie di lime kaffir e peperoncino.

La confezione contiene tre porzioni da 61 g, ideali per singoli o piccole famiglie. È anche una scelta eccellente per chi cerca un pasto facile e veloce senza compromettere il sapore e la qualità.

Ma aspettate, c'è di più! I vermicelli di fagioli GD Tom Yum non sono deliziosi solo come zuppa. È possibile utilizzarlo anche come base per un piatto di noodle, aggiungendo semplicemente le verdure e le proteine preferite. O che ne dite di un'insalata esotica? Basta lasciare raffreddare i vermicelli cotti e mescolarli con erbe fresche, verdure e una spruzzata di succo di lime.

Allora, siete pronti a scoprire i sapori della Thailandia? Non esitate e provate i vermicelli di fagioli GD Tom Yum. Ma attenzione, potrebbe diventare il vostro nuovo piatto preferito!

ACECOOK
FX1997DC
03.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
61g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita