GD Bean Vermicelli Chicken - 57g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i vermicelli di pollo GD Bean! Questi sottili spaghetti di vetro, raffinati con un delicato sapore di pollo, sono l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti asiatici. Nelle zuppe, nelle insalate o come contorno, danno a ogni piatto quel qualcosa in più. Lasciatevi ispirare dalla loro versatilità e dal loro sapore autentico. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra cena manchi qualcosa? Qualcosa che la trasformi da ordinaria a straordinaria? Risolviamo questo mistero con GD Bean Vermicelli Chicken - 57g*3 di ACECOOK.

GD Bean Vermicelli Chicken è una deliziosa combinazione di tagliatelle di vetro e di gustoso pollo. Prodotto in Vietnam, paese noto per la sua ricca tradizione culinaria, gli ingredienti principali di questo prodotto sono i fagioli mung e il pollo. Gli spaghetti di vetro sono incredibilmente leggeri ma soddisfacenti, mentre il sapore del pollo aggiunge una nota saporita che vi farà desiderare di più.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere poco tempo per cucinare. Con i vermicelli di fagioli GD Chicken potete preparare un piatto delizioso e nutriente in pochi minuti. Basta aggiungere la pasta all'acqua bollente, attendere qualche minuto e avere una cena deliziosa.

La confezione contiene tre porzioni da 57 g ciascuna, ideali per singoli o piccole famiglie. Ma non è tutto. Potete anche servire il pollo in vermicelli di fagioli GD come contorno al vostro piatto preferito o trasformarlo in una zuppa aggiungendo semplicemente del brodo.

E se volete essere creativi, perché non aggiungere delle verdure o delle spezie per dare un tocco personale al vostro piatto? Le possibilità sono infinite!

Quindi, perché aspettare? Date alla vostra cena quel tocco di classe che si merita. Provate oggi stesso il pollo con vermicelli di fagioli GD e sperimentate come un piatto semplice diventi un punto di forza culinario. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

ACECOOK
FX1994DC
09.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
57g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita