Sold Out

Instant Noodles Beef Flavour - 85g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Veloci, deliziosi, irresistibili! I nostri Instant Noodles al gusto di manzo sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Con il loro sapore intenso di manzo, trasformano ogni pasto in un'esperienza culinaria. Ideali per la pausa pranzo, per uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro o quando il tempo è fondamentale. Lasciatevi ispirare dal sapore intenso!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce ma gustoso? Lasciatevi incantare dagli Instant Noodles al gusto di manzo - 85g*3 di A-ONE. Questi noodles non sono solo uno spuntino veloce, ma anche un'esperienza culinaria che vi porterà in un viaggio attraverso i sapori dell'Asia.

A-ONE, rinomato produttore vietnamita, ha creato questi noodles istantanei al gusto di manzo. Si tratta di una miscela di spaghetti di grano e di un brodo di manzo ricco e aromatico, aromatizzato con spezie ed erbe. Una vera delizia per tutti coloro che amano il sapore autentico dell'Asia.

Come spuntino veloce tra un pasto e l'altro, come zuppa riscaldante nelle giornate fredde o come base per un piatto di noodle creativo: questi noodle istantanei sono sempre una buona scelta. Con tre confezioni da 85 g ciascuna, sono ideali per uno spuntino o per essere condivisi con gli amici.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Raffinate i noodles con verdure fresche, carne o tofu e create il vostro piatto asiatico. Oppure che ne dite di un'insalata di noodle? Basta cuocere i noodle, lasciarli raffreddare e mescolarli con i vostri ingredienti preferiti.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori asiatici e lasciatevi tentare dagli Instant Noodles Beef Flavour - 85g*3 di A-ONE. Ma attenzione: sono così deliziosi che potreste non riuscire a smettere di mangiarli!

A-ONE
FX1989DC
27.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
85g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack
Sold Out