Instant Noodles Beef Sauerkraut - 119g*3

CHF 3.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con gli Instant Noodles Beef Sauerkraut! Questi saporiti noodles istantanei sono raffinati con carne di manzo succosa e crauti croccanti per offrirvi un'esperienza di gusto autentica. Perfetti per i pasti veloci quando si ha poco tempo ma non si vuole rinunciare al gusto. Lasciatevi tentare da questo classico asiatico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un viaggio culinario ma non avete il tempo di uscire di casa? Allora abbiamo quello che fa per voi: Noodles istantanei ai crauti di manzo - 119g*3 di UNIF. Questi noodles non sono solo un pasto facile e veloce, ma anche un'esperienza di gusto che vi trasporterà direttamente nelle vivaci strade dell'Asia.

Cosa sono questi Instant Noodles Beef Sauerkraut? Sono una combinazione di sapori saporiti di manzo e del gusto aspro dei crauti, racchiusi in morbidi e veloci noodles. Prodotti da UNIF, rinomato produttore di alimenti asiatici, questi noodles rendono omaggio alla cucina tradizionale asiatica.

Che siate alla ricerca di un pranzo veloce che vi lasci sazi e soddisfatti o di uno spuntino notturno che soddisfi le vostre voglie, questi noodles sono sempre la scelta giusta. Con tre confezioni da 119 g ciascuna, sono ideali per piccoli e grandi appetiti e si adattano perfettamente a qualsiasi cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Questi noodles non sono solo da mangiare direttamente dalla confezione. Si possono anche usare come base per le proprie creazioni. Basta aggiungere le verdure, la carne o il tofu che preferite per trasformare questi spaghetti istantanei in un piatto da gourmet.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia e aggiungete varietà alla vostra cucina con gli Instant Noodles Beef Sauerkraut di UNIF. Ma attenzione: una volta provati, li vorrete ancora e ancora. Allora perché non ordinare diverse confezioni per avere sempre a portata di mano un pasto veloce e gustoso?

UNIF
FX1925DC
12.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
119g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese