Sold Out

IDM Instant Noodles Chicken - 70g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Veloci, gustosi, irresistibili! Gli Instant Noodles Chicken di IDM sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Con il loro autentico sapore di pollo, trasformano ogni pasto in un'esperienza culinaria. Ideali per le giornate stressanti, per gli spuntini spontanei o quando si ha semplicemente voglia di qualcosa di gustoso. Lasciatevi tentare dal sapore dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce ma delizioso nella vostra frenetica vita quotidiana? Allora gli IDM Instant Noodles Chicken - 70g*3 sono proprio quello che fa per voi!

Questi noodles istantanei non sono un prodotto qualsiasi, ma un viaggio culinario nel mondo della cucina asiatica. Realizzati con ingredienti di alta qualità e un ricco brodo di pollo, offrono un sapore autentico che vi piacerà.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere davanti a voi una ciotola fumante di noodles in pochi minuti. Perfetto per le fredde giornate invernali o quando si ha bisogno di qualcosa di caldo e saziante. Ma non è tutto! Potete anche usarla come base per le vostre creazioni. Basta aggiungere le verdure, la carne o il tofu che preferite per ottenere un pasto completo.

IDM Instant Noodles Chicken - 70g*3 sono ideali per chi cerca un pasto facile e veloce senza rinunciare al gusto. Sono perfetti anche per gli studenti che cercano un'alternativa gustosa ai soliti fast food.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questi noodles anche nelle insalate. Sì, avete capito bene! Basta cuocere i noodles, lasciarli raffreddare e aggiungerli all'insalata. Aggiungeranno all'insalata una consistenza e un sapore extra che vi piaceranno.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare da IDM Instant Noodles Chicken - 70g*3 e scoprite quanto possano essere facili e deliziosi i pasti veloci. Ma attenzione, potrebbero diventare il vostro nuovo piatto preferito!

FX1802DC
12.04.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack
Sold Out