Broad Noodle Hot Spicy Flavour - 110g

CHF 2.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con i Broad Noodle Hot Spicy Flavour! Queste tagliatelle piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Perfette per chi ama aggiungere una dose extra di pepe ai propri pasti. Ideali per uno spuntino veloce e saporito o come base per un piatto di pasta piccante. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Allora lasciatevi tentare dai Broad Noodle Hot Spicy Flavour - 110g di BAIJIA. Queste tagliatelle, aromatizzate con una miscela di spezie piccanti, sono una vera delizia per tutti gli amanti della cucina piccante.

Prodotte in Cina, la terra dei noodles, queste tagliatelle sono un vero e proprio pezzo forte. L'ingrediente principale, la farina di frumento, viene trasformata in tagliatelle e rifinita con una miscela di spezie piccanti che regalerà alle vostre papille gustative un fuoco d'artificio di sapori.

Che si tratti di un pranzo veloce in ufficio, di uno spuntino saziante dopo una lunga giornata o di una cena esotica con gli amici, le tagliatelle al gusto piccante sono sempre un'ottima scelta. Con la sua pratica confezione da 110 g, è ideale per gli spuntini tra un pasto e l'altro e offre una quantità di pasta sufficiente per una persona.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di usare la pasta come base per una teglia di pasta salata, ad esempio? O di rifinirli con verdure fresche e tofu per preparare un piatto wok piccante. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori piccanti e lasciatevi tentare dai Broad Noodle Hot Spicy Flavour. Ma attenzione: questi noodle non sono per i deboli di cuore! Siete pronti per la sfida? Allora aggiungeteli al vostro carrello!

BAIJIA
FX1739DC
19.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
110g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack