Sold Out

Broad Noodle Sesame Flavour - 120g

CHF 2.50

Tasse incluse
Assaporate il gusto dell'Asia con le tagliatelle al sesamo! Questi spaghetti larghi, aromatizzati con un pizzico di sesamo, sono l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti asiatici. In una zuppa sostanziosa o come contorno al vostro piatto preferito, portano il gusto autentico dell'Oriente direttamente nel vostro piatto. Lasciatevi tentare e scoprite la diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'invitante combinazione di spaghetti larghi e sapore di sesamo? Lasciate che le tagliatelle al sesamo - 120 g di BAIJIA vi portino in un mondo di sapori e consistenze.

Questo prodotto rende omaggio alla cucina tradizionale cinese, in cui le tagliatelle e l'aroma di sesamo svolgono un ruolo centrale. I noodles sono prodotti con farina di grano di alta qualità e raffinati con un tocco di olio di sesamo, che conferisce loro un sapore caratteristico e una consistenza piacevole.

Come piatto principale o contorno, questi noodles sono versatili. Si abbinano perfettamente a una varietà di salse e condimenti, dai piatti piccanti di Szechuan alle salse delicate e cremose. Oppure che ne dite di un piatto semplice e veloce? Basta cuocere i noodles, irrorarli con un po' di olio di sesamo e servirli con verdure fresche.

Con un peso di 120 g per confezione, questi noodles sono ideali per una persona sola o per una cena intima per due. Sono anche un'ottima scelta per chi vuole ampliare i propri orizzonti culinari e scoprire nuovi sapori.

Ma perché non essere creativi? Questi noodles possono essere utilizzati anche in insalate, zuppe o addirittura in casseruole. O che ne dite di una pasta al forno aromatizzata al sesamo? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di Broad Noodle Sesame Flavour - 120g e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

BAIJIA
FX1738DC
02.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out