Sold Out

Shin Ramyeon Kimchi (Cup) - 75g

CHF 1.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con Shin Ramyeon Kimchi! Questi spaghetti istantanei piccanti sono arricchiti dal sapore del kimchi e offrono un pasto veloce e delizioso. Perfetti per il pranzo, per uno spuntino veloce o se avete semplicemente voglia di qualcosa di piccante. Lasciatevi tentare da Shin Ramyeon Kimchi e scoprite il sapore della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapore caldo, piccante e rinfrescante del kimchi? Immaginate di poter vivere questa esperienza in una tazza, sempre e ovunque. Questo è Shin Ramyeon Kimchi (Cup) - 75 g, un viaggio culinario direttamente dalla Corea alle vostre mani.

Shin Ramyeon Kimchi è una zuppa di pasta istantanea prodotta da NONGSHIM, uno dei principali produttori di alimenti in Corea. L'ingrediente principale è il kimchi, un piatto tradizionale coreano a base di cavolo fermentato noto per il suo sapore unico e i suoi benefici per la salute. La combinazione di spezie piccanti e kimchi rinfrescante crea un'esperienza di gusto impareggiabile.

Se state cercando un pranzo veloce, avete bisogno di un pasto caldo per una serata fredda o semplicemente avete voglia di qualcosa di esotico, Shin Ramyeon Kimchi è la scelta perfetta. La confezione da 75 g è ideale per una persona e facile da trasportare, così potrete portarla con voi ovunque andiate.

Ma chi dice che dovete limitarvi alla preparazione tradizionale? Potete dare libero sfogo alla vostra creatività e usare lo Shin Ramyeon Kimchi come base per le vostre ricette. Aggiungete tofu, funghi o persino un uovo sodo e create il vostro capolavoro coreano.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Corea? Non esitate oltre e provate lo Shin Ramyeon Kimchi. Ma attenzione: questa esperienza di gusto potrebbe creare dipendenza!

NONGSHIM
FK2636DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
75g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out