Char Siu Sauce - 397g

CHF 5.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa Char Siu! Questa salsa dolce e piccante è il segreto per un autentico barbecue cinese. Trasforma la semplice carne in un piatto forte o arricchisce il riso. Ideale per grigliate, piatti al wok o come salsa. Lasciatevi sedurre dai sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: la salsa Char Siu di LEE KUM KEE. Questa salsa è la chiave per autentici piatti asiatici che porteranno le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

La Salsa Char Siu è una salsa barbecue tradizionale cinese composta da una miscela di salsa di soia, miele, vino di riso, aglio e spezie cinesi. È nota per il suo sapore dolce e salato e per la sua consistenza lucida e appiccicosa che aggiunge una deliziosa nota caramellata a qualsiasi piatto.

Che siate maestri del barbecue o semplicemente appassionati di sapori asiatici, questa salsa non può mancare nella vostra cucina. Utilizzatela come marinata per la carne di maiale per creare il tradizionale piatto char siu, oppure aggiungetela alle verdure saltate in padella per aggiungere una nota di dolcezza e umami. La confezione da 397 g è ideale per molteplici usi e fornisce una quantità di salsa sufficiente per portare le vostre creazioni culinarie a un livello superiore.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare la salsa Char Siu anche come salsa per involtini primavera o dim sum, o aggiungerla al vostro mix di hamburger per creare un tocco asiatico. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori asiatici e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore della salsa char siu, non vorrete più farne a meno. Quindi, non fate aspettare oltre le vostre papille gustative e portate un pezzo di Asia nella vostra cucina!

LEE KUM KEE
FX1774DC
10.03.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
397g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack