Sold Out

Jin Ramyeon Mild (Cup) - 65g

CHF 2.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore della Corea con i Jin Ramyeon Mild! Questi deliziosi spaghetti istantanei sono perfetti per un pasto veloce e saziante. Grazie al loro sapore delicato e alla facilità di preparazione, sono ideali per le giornate stressanti o quando si ha voglia di qualcosa di gustoso. Lasciatevi tentare da Jin Ramyeon Mild!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che vi manchi qualcosa nella vostra vita, ma non riuscite a capirlo? Lasciate che vi dia un suggerimento: Potrebbe essere Jin Ramyeon Mild (Cup) - 65g, la scintilla mancante che dà vita al vostro palato.

Jin Ramyeon Mild è una deliziosa zuppa di pasta istantanea prodotta da OTTOGI, un rinomato produttore della Corea del Sud. L'ingrediente principale di questa zuppa sono gli spaghetti di grano che nuotano in un brodo delicato ma saporito, arricchito da una varietà di verdure.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale, accoccolati in una calda coperta e con una tazza fumante di Jin Ramyeon in mano. O forse siete in campeggio e avete bisogno di un pasto veloce ma soddisfacente per darvi la carica dopo una lunga giornata all'aria aperta. O forse state cercando uno spuntino veloce durante la pausa pranzo. In tutti questi casi, Jin Ramyeon Mild è la scelta perfetta.

Con una confezione da 65 g, Jin Ramyeon Mild è ideale per i singoli o per chi cerca uno spuntino veloce. Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: questa tazza è ricca di sapore e vi sazierà sicuramente.

Ma chi dice che dovete gustare Jin Ramyeon Mild solo come zuppa? Potete dare libero sfogo alla vostra creatività e usare i noodles come base per un soffritto o addirittura mescolarli a un'insalata. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Date alla vostra vita la scintilla mancante e provate i Jin Ramyeon Mild (Cup) - 65g. Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, vi chiederete come avete fatto a vivere senza!

OTTOGI
FK1196DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
65g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out