Sold Out

Jin Ramyeon Spicy (Cup) - 65g

CHF 2.50

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con Yeul Ramyeon, il massimo della piccantezza coreana! Questi spaghetti istantanei piccanti sono un vero e proprio vulcano di sapore che farà vibrare le vostre papille gustative. Perfetti per le giornate fredde in cui si ha bisogno di un po' di piccantezza o semplicemente di un'avventura culinaria. Lasciatevi trasportare dall'onda del sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la sensazione di formicolio dei noodles caldi e piccanti sulla lingua? Looddl.ch presenta Yeul Ramyeon, la zuppa di noodle istantanei coreani per eccellenza che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione!

Yeul Ramyeon è un prodotto di OTTOGI, un rinomato produttore di noodle istantanei della Corea del Sud. L'ingrediente principale di questa zuppa di noodle sono gli spaghetti di grano, cotti in un brodo caldo e piccante. Il brodo è una miscela di salsa di soia, olio di sesamo, aglio e peperoncino, che insieme creano un'esplosione di sapori che non dimenticherete mai.

Se siete alla ricerca di un pranzo veloce o di uno spuntino notturno dopo una lunga notte fuori, Yeul Ramyeon è la scelta perfetta. La confezione da 120 g è ideale per una persona e si prepara in pochi minuti. Potete servirlo tradizionalmente con un uovo sodo e qualche fetta di kimchi oppure dare sfogo alla vostra creatività aggiungendo gli ingredienti che preferite.

Ma aspettate, c'è di più! Lo Yeul Ramyeon non è solo un piatto delizioso, ma anche uno strumento versatile per la cucina. Potete usare i noodles come contorno al vostro piatto principale o usare il brodo come base per la vostra zuppa. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo caldo e piccante di Yeul Ramyeon e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi noodles non sono per i deboli di cuore. Sono caldi, piccanti e creano dipendenza. Allora, siete pronti per la sfida? Allora ordinate subito e portate un pezzo di cucina coreana a casa vostra!

OTTOGI
FK1194DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
piccante
65g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out