Sold Out

Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (2x Spicy) - 105g

CHF 3.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la ciotola Buldak Hot Chicken Ramyeon! Questa ciotola di Ramyeon piccante 2x porta il calore direttamente nel vostro piatto. Perfetta per chi è alla ricerca di una sfida o semplicemente vuole deliziare il proprio palato con sapori intensi. Non esitate, tuffatevi nel mondo dei sapori piccanti!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Looddl.ch presenta Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (2x Spicy) - 105g, prodotto da SAMYANG. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un'esplosione di sapori di classe a sé stante che vi porta direttamente nel vibrante mondo della cucina coreana.

Ma cos'è la Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl? È una ciotola di ramen di pollo piccante, due volte più piccante del ramen tradizionale. Prodotto da SAMYANG, un rinomato produttore di alimenti coreani, questo prodotto combina il sapore inconfondibile del pollo con il calore ardente del peperoncino.

Che siate alla ricerca di uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro o che vogliate preparare una cena saporita, la Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl è sempre la scelta giusta. La confezione da 105 g è ideale per una persona e fornisce un pasto saziante. Potete servirla in modo tradizionale con un uovo sodo e delle verdure oppure dare sfogo alla vostra creatività aggiungendo gli ingredienti che preferite.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di usare il ramen come base per un piatto di pasta salato? Oppure potreste trasformarlo in una zuppa infuocata aggiungendo semplicemente del brodo. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo piccante e saporito della Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo prodotto è altamente piccante! Una volta provato, non vorrete più perdervi questo sapore infuocato. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di piccante e provate il sapore autentico della Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl.

SAMYANG
FK1159DC
15.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
105g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack
Sold Out