Sold Out

Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Original) - 105g

CHF 3.95

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con la ciotola di Ramyeon al pollo piccante di Buldak! Questi spaghetti istantanei coreani piccanti sono il massimo per tutti gli amanti delle spezie. Perfetti per uno spuntino veloce e piccante o se volete sfidare le vostre papille gustative. Immergetevi in un'esperienza dal sapore infuocato!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Looddl.ch presenta la Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Original) - 105 g, un'esplosione di sapore e piccantezza che vi trasporterà direttamente nel vivace mondo della cucina coreana.

Cos'è la Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl? È una zuppa di noodle di pollo piccante prodotta da SAMYANG, un rinomato produttore di alimenti coreani. L'ingrediente principale è il ramyeon, una variante coreana degli spaghetti istantanei, che viene raffinato con una miscela di spezie piccanti a base di pollo. La piccantezza e il sapore saporito rendono questo piatto un'esperienza indimenticabile.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale a gustare una ciotola fumante di Buldak Hot Chicken Ramyeon. Oppure condividetene una ciotola con gli amici durante una serata al cinema, mentre la piccantezza vi fa ridere e piangere. Con i suoi 105 g per confezione, è la porzione perfetta per una persona, ma anche ideale per essere condivisa se si ha il coraggio di farlo!

Ma chi dice che bisogna attenersi alla preparazione tradizionale? Potreste anche usare i noodles come base per un soffritto, o aggiungerli a una zuppa di verdure per un tocco in più. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a raccogliere la sfida? Provate la Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl e scoprite una nuova dimensione di sapore e piccantezza. Ma attenzione: questo prodotto non è per i deboli di cuore. È piccante, è intenso e vi lascerà senza fiato. Quindi, cosa state aspettando? Aggiungete un po' di fuoco alla vostra cucina!

SAMYANG
FK1156DC
15.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
piccante
105g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack
Sold Out