Filtro

Cultura
Confezione
Attributi
Produttori
più... meno
Filtro

Noodles Istantanei (Cup)

Sei un fan degli spaghetti istantanei asiatici e ami cucinare velocemente e facilmente? Allora sei nel posto giusto su looddl.ch! Ti offriamo una vasta selezione di diverse paste pronte che ti ispireranno. Che tu li conosca come tagliatelle in tazza, tagliatelle istantanee, tagliatelle in tazza o tagliatelle istantanee asiatiche, abbiamo tutto ciò che il cuore del tuo amante dei noodle desidera. Coreano, giapponese o cinese, con spaghetti di grano o spaghetti di riso: ce n'è per tutti i gusti. Ordina i tuoi gusti preferiti direttamente online e ricevi tutti i prodotti comodamente a casa tua!

Spaghetti istantanei asiatici in tazza: il classico popolare

Nella vita di tutti i giorni il tempo è spesso poco e talvolta le cose devono essere fatte in fretta. Dopo il lavoro, durante la pausa pranzo o semplicemente in mezzo: se non vuoi passare molto tempo in cucina a cucinare, puoi utilizzare i pratici noodles in tazza. I spaghetti pronti asiatici sono apprezzati in tutto il mondo perché sono deliziosi e si preparano in un batter d'occhio: basta aggiungere spezie, versare acqua calda, lasciar riposare brevemente, mescolare e il gioco è fatto! Quindi non devi investire tempo nella preparazione e puoi comunque goderti un pasto delizioso.

I nostri spaghetti istantanei sono una buona scelta, soprattutto per i lavoratori o gli studenti che vogliono qualcosa da mangiare velocemente e facilmente. Le tagliatelle in tazza sono anche molto pratiche per gli spostamenti. In ufficio, in viaggio o in campeggio, con le nostre tagliatelle in tazza avrai sempre un pasto veloce a portata di mano. I nostri spaghetti istantanei asiatici sono anche un'ottima opzione per l'università o la scuola che ha semplicemente un buon sapore.

 

Cup noodles per un rapido godimento - scopri la varietà su looddl.ch

I nostri tagliatelle in tazza sono disponibili in diversi gusti. Goditi i diversi sapori dell'Asia! Dal classico pollo al curry esotico, dai frutti di mare alla tempura: scegli la tua varietà preferita. Offriamo diversi tagliatelle in tazza per gli amanti del cibo piccante: che ne dici di una deliziosa ciotola ramyeon coreana al gusto di kimchi o salsa gochujang, per esempio? Se ti piace più mite, troverai una grande varietà di spaghetti istantanei asiatici sotto forma di tazze classiche o grandi ciotole per la grande fame. Che sia vegetariano con verdure, carne o pesce, su looddl.ch troverai sicuramente la tua varietà preferita. Oppure vuoi provare un gusto completamente nuovo? Le pratiche tazze contengono esattamente un pasto e sono ideali da provare.

Allora, cosa stai aspettando? Scopri la nostra vasta selezione di pasta pronta e trova la tua preferita. Nel negozio online looddl ti offriamo anche una vasta selezione di Cucina asiatica, con cui puoi creare piatti autentici dalla Corea, dal Giappone, dalla Cina, dall'India e da altri paesi asiatici. Ordina direttamente a casa tua tutti i prodotti di cui hai bisogno per le tue ricette preferite e goditi il ​​gusto inconfondibile.

 

  • Big Boss Vermicelli - 145g

    CHF 4.50
    Provate il sapore dell'Asia con i Vermicelli Big Boss! Questi sottili spaghetti di riso sono la base perfetta per una varietà di piatti. Che si tratti di una zuppa sostanziosa, di un contorno al curry preferito o di un'insalata fresca, i Vermicelli Big Boss danno ai vostri piatti quel qualcosa in più. Scoprite subito la versatilità di questa specialità asiatica!
  • Bowl Noodle (Hot & Spicy) - 100g

    CHF 2.95
    Fuoco e spezie in una sola ciotola! Bowl Noodle Hot & Spicy è il massimo per le vostre papille gustative. Questi spaghetti istantanei piccanti sono perfetti per i pasti veloci quando si ha bisogno di un po' di pepe nella vita. Ideali per le giornate fredde, le ore piccole e ogni volta che si ha bisogno di un po' di sapore. Accendi la tua esperienza di gusto!
  • Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Habanero Lime) - 105g

    CHF 3.95
    Il fuoco incontra gli agrumi! La ciotola Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Habanero Lime) è il massimo per le vostre papille gustative. Questi spaghetti di pollo piccanti, arricchiti da una nota di habanero e lime, sono il mix perfetto di spezie e freschezza. Ideali per chi ama i sapori piccanti ma apprezza una fresca nota agrumata. Accendete i fuochi d'artificio del gusto nella vostra bocca!
  • HM Karamiso Tonkotsu Ramen - 80.6g

    CHF 4.95
    Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con HM Karamiso Tonkotsu Ramen! Questi autentici ramen sono insaporiti da un ricco e cremoso brodo di maiale e da un pizzico di miso piccante, per offrirvi un'esperienza gustativa di altissimo livello. Perfetti per le serate accoglienti a casa o ogni volta che si desidera un assaggio del Giappone. Lasciatevi incantare dalla magia del ramen!
  • HM Tonkotsu Ramen - 82.3g

    CHF 4.95
    Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con HM Tonkotsu Ramen! Questi autentici noodles, accompagnati da un brodo di maiale ricco e cremoso, sono l'epitome del comfort e del sapore. Perfetti per le giornate fredde o per ogni volta che si desidera un piatto saporito e riscaldante. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina ramen!
  • Hokkien Noodles Indonesian Mie Goreng - 330g

    CHF 3.95
    Provate il sapore dell'Indonesia con i noodles Hokkien Mie Goreng! Questi autentici noodles sono la chiave per una cena veloce e deliziosa. Perfettamente fritti e raffinati con i vostri ingredienti preferiti, portano le spezie esotiche del Sud-Est asiatico direttamente nella vostra cucina. Lasciatevi incantare dai sapori e portate a casa vostra il gusto di luoghi lontani!
  • Hokkien Noodles with Honey Soy Ginger Sauce - 330g

    CHF 3.95
    Lasciatevi viziare dalle tagliatelle Hokkien in salsa di miele e soia e zenzero! Questa prelibatezza asiatica offre una miscela armoniosa di miele dolce, salsa di soia piccante e zenzero piccante. Perfetto per una cena veloce ma gustosa dopo una lunga giornata di lavoro. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
  • Hokkien Noodles with Peanut Satay Sauce - 330g

    CHF 3.95
    Assaporate il sapore dell'Asia con gli Hokkien Noodles con salsa satay alle arachidi! Questi autentici noodles, conditi con una cremosa salsa satay alle arachidi, sono l'epitome del comfort e del gusto. Ideali per cene veloci o quando si è alla ricerca di un'avventura culinaria. Un tocco di esotico vi aspetta!
  • Hokkien Noodles with Sesame Teriyaki Sauce - 330g

    CHF 3.95
    Assaporate il sapore dell'Asia con i noodles Hokkien in salsa teriyaki al sesamo! Questi autentici noodles, rifiniti con una ricca e saporita salsa teriyaki, sono l'accompagnamento perfetto per la vostra prossima cena. Facili da preparare e incredibilmente deliziosi, sono l'epitome del comfort e del gusto. Lasciatevi incantare dalla cucina asiatica!
  • Hokkien Noodles with Sweet & Sour Sauce - 330g

    CHF 3.95
    Dolce, aspro, sensazionale! I nostri spaghetti Hokkien con salsa agrodolce sono un'esperienza di gusto unica nel suo genere. Perfettamente bilanciati, portano il sapore autentico dell'Asia direttamente a casa vostra. Ideali per cene veloci, serate al cinema o come sorpresa esotica per gli ospiti. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori!
  • Hokkien Noodles with Thai Oyster Basil Sauce - 330g

    CHF 3.95
    Vivete l'Asia a casa vostra con gli Hokkien Noodles con salsa thailandese al basilico d'ostrica! Questi autentici noodles, conditi con una piccante salsa al basilico d'ostrica, portano il sapore della Thailandia direttamente nel vostro piatto. Perfetti per cene veloci o esotiche. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
  • Instant Cup Noodles Beef - 70g

    CHF 1.95
    Veloci, deliziosi, irresistibili! I nostri Instant Cup Noodles Beef sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Con un succoso sapore di manzo e teneri noodles, sono l'epitome del comfort e del gusto. Ideali per una pausa pranzo, dopo una lunga giornata o semplicemente perché. La vostra sensazione di gusto vi aspetta!
  • Instant Cup Noodles Shrimp - 70g

    CHF 1.95
    Veloci, deliziosi, irresistibili! I nostri Instant Cup Noodles al gusto di gamberetti sono lo spuntino perfetto per pasti veloci. Basta versare acqua calda e gustare un pasto delizioso in pochi minuti. Ideali per le pause pranzo, gli spuntini tra un pasto e l'altro o quando il tempo è fondamentale. Lasciatevi tentare dal sapore intenso!
  • Instant Cup Noodles Vegetable - 70g

    CHF 1.95
    Veloci, deliziosi, irresistibili! I nostri Instant Cup Noodles Vegetali sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Con una varietà di verdure croccanti e spezie aromatiche, questi noodles offrono un'esplosione di sapore in pochi minuti. Ideali per la pausa pranzo, per uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro o quando il tempo è fondamentale. Lasciatevi convincere dal sapore pieno!
  • Instant Noodles Beef Sauerkraut (Bowl) - 125g

    CHF 2.50
    Assaporate il sapore dell'Asia con gli Instant Noodles Beef Sauerkraut! Questi noodles saporiti, raffinati con manzo e crauti, sono il compagno perfetto per un pasto veloce e gustoso. Ideali per le giornate stressanti, quando il tempo è poco o semplicemente quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto!
  • Instant Noodles Roasted Beef (Bowl) - 110g

    CHF 2.50
    Assaporate il sapore dell'Asia con gli Instant Noodles Roasted Beef! Questi deliziosi noodles sono impregnati di un intenso sapore di manzo che vi ricorderà un pasto caldo e confortante. Perfetti per pranzi veloci, cene tardive o ogni volta che avete bisogno di un tocco di comfort. Lasciatevi tentare dal sapore autentico!
Sei un fan degli spaghetti istantanei asiatici e ami cucinare velocemente e facilmente? Allora sei nel posto giusto su looddl.ch! Ti offriamo una vasta selezione di diverse paste pronte che ti ispireranno. Che tu li conosca come tagliatelle in tazza, tagliatelle istantanee, tagliatelle in tazza o tagliatelle istantanee asiatiche, abbiamo tutto ciò che il cuore del tuo amante dei noodle desidera. Coreano, giapponese o cinese, con spaghetti di grano o spaghetti di riso: ce n'è per tutti i gusti. Ordina i tuoi gusti preferiti direttamente online e ricevi tutti i prodotti comodamente a casa tua!

Spaghetti istantanei asiatici in tazza: il classico popolare

Nella vita di tutti i giorni il tempo è spesso poco e talvolta le cose devono essere fatte in fretta. Dopo il lavoro, durante la pausa pranzo o semplicemente in mezzo: se non vuoi passare molto tempo in cucina a cucinare, puoi utilizzare i pratici noodles in tazza. I spaghetti pronti asiatici sono apprezzati in tutto il mondo perché sono deliziosi e si preparano in un batter d'occhio: basta aggiungere spezie, versare acqua calda, lasciar riposare brevemente, mescolare e il gioco è fatto! Quindi non devi investire tempo nella preparazione e puoi comunque goderti un pasto delizioso.

I nostri spaghetti istantanei sono una buona scelta, soprattutto per i lavoratori o gli studenti che vogliono qualcosa da mangiare velocemente e facilmente. Le tagliatelle in tazza sono anche molto pratiche per gli spostamenti. In ufficio, in viaggio o in campeggio, con le nostre tagliatelle in tazza avrai sempre un pasto veloce a portata di mano. I nostri spaghetti istantanei asiatici sono anche un'ottima opzione per l'università o la scuola che ha semplicemente un buon sapore.

 

Cup noodles per un rapido godimento - scopri la varietà su looddl.ch

I nostri tagliatelle in tazza sono disponibili in diversi gusti. Goditi i diversi sapori dell'Asia! Dal classico pollo al curry esotico, dai frutti di mare alla tempura: scegli la tua varietà preferita. Offriamo diversi tagliatelle in tazza per gli amanti del cibo piccante: che ne dici di una deliziosa ciotola ramyeon coreana al gusto di kimchi o salsa gochujang, per esempio? Se ti piace più mite, troverai una grande varietà di spaghetti istantanei asiatici sotto forma di tazze classiche o grandi ciotole per la grande fame. Che sia vegetariano con verdure, carne o pesce, su looddl.ch troverai sicuramente la tua varietà preferita. Oppure vuoi provare un gusto completamente nuovo? Le pratiche tazze contengono esattamente un pasto e sono ideali da provare.

Allora, cosa stai aspettando? Scopri la nostra vasta selezione di pasta pronta e trova la tua preferita. Nel negozio online looddl ti offriamo anche una vasta selezione di Cucina asiatica, con cui puoi creare piatti autentici dalla Corea, dal Giappone, dalla Cina, dall'India e da altri paesi asiatici. Ordina direttamente a casa tua tutti i prodotti di cui hai bisogno per le tue ricette preferite e goditi il ​​gusto inconfondibile.