Jin Ramyeon Mild (Bag) - 120g

CHF 1.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con Jin Ramyeon Mild! Questi deliziosi noodles istantanei hanno un sapore delicato e sono perfetti per un pasto veloce e saziante. Che si tratti di uno spuntino tra un pasto e l'altro o di una base per il vostro ramen creativo, Jin Ramyeon Mild è sempre la scelta giusta. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Looddl.ch presenta Jin Ramyeon Mild (Sacchetto) - 120g, la risposta alle vostre preghiere culinarie!

Jin Ramyeon Mild è una deliziosa zuppa istantanea di noodle prodotta da OTTOGI, uno dei principali produttori alimentari della Corea del Sud. L'ingrediente principale di questa zuppa sono gli spaghetti di grano cotti in un brodo delicato ma saporito. Il brodo è una miscela armoniosa di salsa di soia, aglio, cipolle e altre spezie che accompagnano il palato in un viaggio attraverso i sapori della Corea.

Che siate alla ricerca di un pranzo veloce o di uno spuntino notturno dopo una lunga serata fuori, Jin Ramyeon Mild è sempre la scelta perfetta. La confezione da 120 g è ideale per una persona e si prepara in pochi minuti. Basta mettere i noodles in acqua bollente, aggiungere la base per la zuppa ed ecco un pasto delizioso.

Ma perché limitarsi alla preparazione tradizionale? Potete anche usare il Jin Ramyeon Mild come base per le vostre creazioni. Aggiungete verdure, carne o tofu per creare un piatto saporito. Oppure utilizzate i noodles in un'insalata per un tocco asiatico. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana con Jin Ramyeon Mild. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali spaghetti istantanei. Date al vostro palato ciò che si merita e ordinate subito!

OTTOGI
FK1195DC
12.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack