Buldak Hot Chicken Ramyeon (Stew Type) - 145g

CHF 2.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con i Buldak Hot Chicken Ramyeon! Questi spaghetti di pollo speziati in stile stufato sono l'ultima delizia per tutti gli amanti della cucina coreana. Perfetti per le giornate fredde o quando si ha bisogno di un'esplosione di sapore. Lasciatevi tentare dalla piccantezza e ordinate subito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Looddl.ch presenta Buldak Hot Chicken Ramyeon (tipo stufato) - 145 g, una prelibatezza calda e piccante direttamente dalla cucina SAMYANG.

Il Buldak Hot Chicken Ramyeon è una zuppa di pasta istantanea coreana nota per la sua intensa piccantezza e il suo sapore unico. L'ingrediente principale è il pollo, che viene marinato in una salsa piccante al peperoncino e poi combinato con gli spaghetti ramyeon. Il risultato è un piatto infuocato che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale a gustare una ciotola fumante di Buldak Hot Chicken Ramyeon. O forse siete a una festa e volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di unico ed entusiasmante. Con la sua facilità di preparazione e il suo sapore intenso, Buldak Hot Chicken Ramyeon è la scelta perfetta per ogni occasione.

La confezione da 145 g è ideale per una persona, ma è possibile acquistarne diverse per condividerle con amici e familiari. È anche un ottimo regalo per tutti gli amanti della cucina coreana e per chi ama cercare nuove esperienze di gusto.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare il Buldak Hot Chicken Ramyeon anche in modi creativi. Per esempio, che ne dite di usarlo come base per un soffritto piccante? Oppure potete combinarlo con le vostre verdure preferite e del pollo per un pasto sostanzioso. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo infuocato del Buldak Hot Chicken Ramyeon e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto non è per i deboli di cuore. Siete pronti a raccogliere la sfida?

SAMYANG
FK1168DC
15.09.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
piccante
145g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack