Sold Out

Buldak Hot Chicken Ramyeon (Original) - 140g

CHF 2.95

Tasse incluse
Fuoco e fiamme per i Buldak Hot Chicken Ramyeon! Questi spaghetti istantanei coreani piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Perfetti per i pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di piccante. Lasciatevi ispirare dalla piccantezza e sperimentate il sapore autentico della Corea. Non esitate, aggiungete Buldak Hot Chicken Ramyeon al vostro carrello!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Looddl.ch presenta Buldak Hot Chicken Ramyeon (Original) - 140g, un'esplosione di sapori direttamente dalla Corea che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione!

Buldak Hot Chicken Ramyeon è una zuppa di spaghetti di pollo piccante prodotta da SAMYANG. L'ingrediente principale è la spezia buldak, che consiste in una miscela di peperoncini, salsa di soia e olio di sesamo. Questa spezia conferisce ai noodles il loro inconfondibile sapore piccante e li rende un vero e proprio piatto forte della cucina coreana.

Immaginate di sedervi a casa in una fredda giornata invernale e di gustare una ciotola fumante di Buldak Hot Chicken Ramyeon. Oppure condividete una confezione con gli amici durante una serata al cinema per rendere l'esperienza ancora più emozionante. La confezione da 140 g è ideale per una persona, ma è anche perfetta per essere condivisa se si ha il coraggio di farlo!

Ma perché non essere creativi? Potete anche usare i noodles come base per un soffritto o trasformarli in un piatto principale con le vostre verdure preferite e del pollo. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a raccogliere la sfida e a provare i Buldak Hot Chicken Ramyeon? Ma attenzione: questo prodotto non è per i deboli di cuore! È caldo, è piccante e vi farà sicuramente sudare. Ma se amate il piccante, non ve ne pentirete. Quindi, cosa state aspettando? Date alle vostre papille gustative ciò che desiderano e provate il sapore autentico del Buldak Hot Chicken Ramyeon. Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza!

SAMYANG
FK1155DC
15.01.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
piccante
140g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack
Sold Out
Recensioni
Da
il  16.09.2021
(5/5)
(Buldak Hot Chicken Ramyeon (Original) - 140g):

Best instant Noodles ever

They taste so good and are perfect for everyone that can handle spiciness.