Frying Mix - 1kg

CHF 7.95

Tasse incluse
Croccanti, dorati, irresistibili! Il nostro Mix per frittura è il segreto per impanare perfettamente le prelibatezze. Trasformate le vostre verdure, la carne o il pesce preferiti in croccanti prelibatezze. Ideale per cene uniche, spuntini veloci o per mostrare le proprie abilità culinarie. Il massimo della croccantezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciate che il Mix per frittura BEKSUL - 1 kg vi porti nell'affascinante mondo della cucina coreana. Questo prodotto versatile è un must per tutti coloro che vogliono sperimentare il sapore autentico e la consistenza croccante della frittura coreana a casa.

Frying Mix è una miscela speciale di farina di frumento, amido di mais e lievito in polvere, ampiamente utilizzata in Corea per impanare e friggere gli alimenti. Prodotto da BEKSUL, un rinomato produttore di prodotti alimentari in Corea, questo mix per frittura garantisce la massima qualità e sapore.

Se volete preparare ali di pollo croccanti per la prossima riunione di famiglia o se volete deliziare i vostri ospiti con verdure croccanti in tempura, questo mix per frittura è il vostro compagno perfetto. Con la sua confezione da 1 kg, è ideale per i consumatori di prodotti sfusi e per tutti coloro che amano cucinare e cuocere.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questo mix per friggere anche per esperimenti creativi in cucina. Che ne dite, ad esempio, di anelli di mela croccanti come dessert o di palline di gelato fritte? Non ci sono limiti alla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante della frittura con il Mix per frittura di BEKSUL. Ma attenzione: una volta provato il morso croccante e il sapore incomparabile, non vorrete più fare a meno di questo Frying Mix. Quindi, accendete la friggitrice e preparatevi a un'avventura croccante!

BEKSUL
FK2344DC
20.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack