Sold Out

Frying Mix - 500g

CHF 3.95

Tasse incluse
Croccanti, dorati, irresistibili! Il nostro Mix per frittura è la soluzione ideale per impanare perfettamente le prelibatezze. Trasformate le vostre verdure, carne o pesce preferiti in croccanti prelibatezze. Ideale per una cena veloce, per le feste o semplicemente per concedersi una pausa. Il massimo della croccantezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi ispirare dalla croccante tentazione del Mix per frittura - 500 g di O'FOOD! Questo prodotto è molto più di un semplice mix per friggere, è la chiave per ottenere delizie croccanti e dorate che manderanno in estasi le vostre papille gustative.

Frying Mix è una miscela speciale di farina, farina di mais e lievito in polvere, molto utilizzata nella cucina coreana. Conferisce ai piatti una crosta croccante e dorata semplicemente irresistibile. Prodotto da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti coreani, potete essere certi di ottenere un prodotto di altissima qualità.

Che siate fan del pollo croccante, delle verdure fritte o anche di dolci come le ciambelle, Frying Mix è il vostro partner perfetto in cucina. La confezione da 500 g fornisce una quantità di miscela sufficiente per diversi pasti ed è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di gamberetti croccanti ricoperti di pastella o di bastoncini di patate dolci fritti, per esempio? Con Frying Mix non ci sono limiti alla creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante di Frying Mix e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata la magia croccante di Frying Mix, non vorrete più farne a meno. Quindi cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla seduzione croccante di Frying Mix e portate la vostra cucina a un livello superiore!

O'FOOD
FK1910DC
18.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out