Bread Crumbs (Panko) - 200g

CHF 1.00 Risparmia 66%
CHF 2.95

Tasse incluse
Croccante, versatile, irresistibile! Bread Crumb è l'ultimo aiuto in cucina per gli chef creativi. Trasformate semplici piatti in croccanti prelibatezze ricoprendoli con queste briciole dorate. Ideale per cotolette impanate, sformati o come guarnizione croccante per insalate. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro piatto manchi quel qualcosa? Looddl.ch vi presenta la soluzione: la mollica di pane - 200 g di O'FOOD. Questo prodotto è più di una semplice mollica di pane, è la chiave per ottenere piatti croccanti e saporiti che delizieranno i vostri ospiti.

La mollica di pane è un prodotto a base di pane finemente macinato. O'FOOD, rinomato produttore, utilizza solo i migliori ingredienti per offrirvi un prodotto di altissima qualità. L'ingrediente principale è la farina di frumento, nota per le sue eccellenti proprietà di panificazione.

Che siate alla ricerca di un condimento croccante per la vostra pasta, vogliate aggiungere un po' di croccantezza alla vostra insalata o abbiate bisogno di un pangrattato perfetto per la vostra cotoletta, Bread Crumb è la risposta. La confezione da 200 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di pangrattato sufficiente per diversi piatti.

Ma aspettate, c'è di più! La mollica di pane può essere utilizzata anche come legante per polpette di hamburger o polpette di carne. Oppure come rivestimento croccante per il vostro stufato? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito della mollica di pane e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: una volta provata la differenza che fa Bread Crumb, non vorrete più farne a meno. Quindi cosa state aspettando? Date ai vostri piatti la croccantezza che meritano!

O'FOOD
FX1486DC
05.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack