Korean Pancake Mix (Green Tea) - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore della Corea con il nostro Mix per pancake coreano al tè verde! Questo mix conferisce ai pancake un sapore unico e dolce di tè verde che vi trasporta direttamente nelle strade di Seoul. Perfetto per una colazione esotica o come delizioso spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto del tè verde sotto forma di pancake? Looddl.ch presenta il Mix per pancake coreano (tè verde) - 400 g di BEKSUL, una sensazione culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella terra della calma mattutina.

Questo mix per pancake è una miscela del miglior tè verde e di altri ingredienti di alta qualità, accuratamente selezionati e lavorati in Corea del Sud. Il tè verde non solo conferisce ai pancake un colore unico, ma anche un gusto sottile e rinfrescante che si armonizza perfettamente con il dolce sciroppo d'acero.

Immaginate di sedervi sulla vostra terrazza in una mattina di sole e di gustare una pila di questi pancake al tè verde, accompagnati da una tazza di caffè fumante. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale al prossimo brunch? Con questa confezione da 400 g, potete preparare fino a 10 pancake di medie dimensioni, sufficienti per un piccolo gruppo.

Ma chi dice che i pancake si possono mangiare solo a colazione? Con questa miscela si possono preparare anche dessert creativi come le crêpes al tè verde o i waffle al tè verde. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora non esitate e provate il Mix per pancake coreano (tè verde) - 400 g di BEKSUL. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più fare a meno di provare questa esperienza di gusto unica!

BEKSUL
FK1282DC
17.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack