Frying Mix for Chickens - 1kg

CHF 8.95

Tasse incluse
Croccante, delizioso, irresistibile! Il nostro Mix di frittura per pollo è il consiglio per tutti gli amanti del pollame croccante. Questo mix speciale trasforma qualsiasi pollo in una delizia croccante. Perfetto per la prossima cena in famiglia, per una serata barbecue con gli amici o semplicemente quando si ha voglia di qualcosa di speciale. Lasciatevi tentare da un'esperienza di gusto unica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro pollo manchi quel qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi! Looddl.ch presenta il Mix di frittura per polli - 1 kg di BEKSUL, che conferisce al vostro pollo la massima croccantezza e sapore.

Cos'è questo Mix di frittura? È una miscela speciale di farina, spezie e lievito in polvere prodotta in Corea. L'ingrediente principale è la farina di frumento, nota per la sua consistenza croccante e il suo sapore delizioso. Questa miscela è il segreto del gusto irresistibile e della consistenza croccante del pollo fritto coreano.

Immaginate di essere seduti con i vostri amici, di guardare il vostro film preferito e di gustare del pollo croccante fatto in casa. Oppure sorprendete la vostra famiglia con una cena speciale che non dimenticheranno presto. Con questo Mix per frittura, potrete fare tutto questo e molto di più.

La confezione da 1 kg è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. Che siate cuochi esperti o alle prime armi, questo mix porterà le vostre creazioni in cucina a un livello superiore. E la cosa migliore? Si può usare non solo per il pollo, ma anche per altre carni, verdure o persino frutti di mare.

Ma attenzione: una volta provato questo mix per friggere, non vorrete più farne a meno. Il vostro pollo sarà così croccante e delizioso che vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, cosa state aspettando? Date al vostro pollo la croccantezza che merita e scoprite il sapore del Mix per frittura per polli BEKSUL!

BEKSUL
FK1272DC
12.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack