Galbi Marinade (Pork) - 840g

CHF 8.95

Tasse incluse
Trasformate la vostra carne in un banchetto coreano con la marinata Galbi! Questa salsa aromatica, perfettamente adatta alla carne di maiale, porta il sapore autentico della Corea direttamente nella vostra cucina. Ideale per grigliate, pasti in famiglia o semplicemente per aggiungere un tocco esotico ai piatti di tutti i giorni. Lasciatevi incantare dai sapori della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro barbecue manchi qualcosa? Qualcosa che fa la differenza tra buono e indimenticabile? Ecco la risposta: Galbi Marinade (Pork) - 840g di O'FOOD.

La marinata Galbi è una salsa tradizionale coreana sviluppata appositamente per la carne di maiale. È composta da salsa di soia, zucchero, aglio e olio di sesamo, che insieme creano un'esplosione di sapore dolce e salato. La marinata è originaria della cucina coreana, dove viene utilizzata da secoli per insaporire e rendere più tenera la carne prima della cottura alla griglia.

Immaginate di essere seduti in giardino con gli amici in una calda sera d'estate, con il barbecue che sfrigola e le costine di maiale succose e marinate, rifinite con questa deliziosa salsa. O che ne dite di una serata intima a casa, aggiungendo un tocco esotico al vostro soffritto preferito o all'arrosto di maiale?

Con un contenuto di 840 g, questa confezione è ideale per barbecue e cene in famiglia. Fornisce una marinata sufficiente per arricchire diversi piatti e sorprendere i vostri ospiti con il sapore autentico della Corea.

Ma perché usarla solo per i barbecue? Perché non provare a usare la marinata come intingolo per i bastoncini di verdure o mescolarla alla vostra prossima salsa barbecue fatta in casa? Le possibilità sono infinite!

Quindi, perché aspettare? Lasciatevi incantare dalla marinata Galbi (maiale) - 840 g di O'FOOD e portate il vostro barbecue a un livello superiore. Ma attenzione: una volta conosciuto il sapore di questa marinata, non vorrete più fare un barbecue senza!

O'FOOD
FK2358DC
23.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack