Premium Galbi Marinade (Beef) - 290g

CHF 6.50

Tasse incluse
Dolce magia con lo sciroppo di mais! Trasformate i vostri prodotti da forno e i vostri dessert in irresistibili delizie. Questo sciroppo assicura una consistenza perfetta e un sapore ricco e dolce. Ideale per torte, biscotti o per raffinare le vostre bevande preferite. Lasciatevi incantare dalla dolce tentazione!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il dolce segreto che si cela dietro i vostri dolci e prodotti da forno preferiti? Looddl.ch presenta lo sciroppo di mais Beksul - 1,2 kg, l'oro dolce che dà ai vostri piatti la lucentezza e il sapore perfetti.

Lo sciroppo di mais Beksul è uno sciroppo di mais di alta qualità prodotto in Corea del Sud. Questo versatile dolcificante è noto per la sua consistenza morbida e il suo sapore delicato, che lo rendono l'ingrediente perfetto per una varietà di piatti. L'ingrediente principale, il mais, viene accuratamente selezionato e lavorato per garantire uno sciroppo di altissima qualità.

Sia che vogliate preparare un delizioso dessert, aggiungere un tocco dolce al vostro caffè o dare un rivestimento lucido alla vostra carne alla griglia, lo sciroppo di mais Beksul è il vostro compagno perfetto. Con la sua confezione da 1,2 kg, è ideale per l'uso domestico e fornisce abbastanza sciroppo per addolcire tutte le vostre creazioni culinarie.

Ma aspettate, c'è di più! Lo sciroppo di mais Beksul non è destinato solo all'uso tradizionale in cucina. Potete anche utilizzarlo come dolcificante naturale per i vostri prodotti cosmetici fatti in casa o usarlo in giardino come repellente naturale per gli insetti. Le possibilità sono infinite!

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel dolce mondo dello sciroppo di mais Beksul e scoprite cosa vi siete persi! Il vostro palato e i vostri ospiti vi ringrazieranno. Ma attenzione: una volta scoperto il dolce sapore dello sciroppo di mais Beksul, non vorrete più tornare indietro!

BEKSUL
FX1218DC
06.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1.2kg

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack