Sold Out
Frozen

GYOZA Dumplings Tofu & Vegetable - 300g

CHF 6.51

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i fagottini di tofu e verdure GYOZA! Questi deliziosi fagottini ripieni di tofu e verdure sono l'accompagnamento perfetto per la vostra prossima serata al cinema o come gustoso antipasto. Autentici, vegani e pieni di gusto: sono i nostri fagottini GYOZA. Scoprite il sapore irresistibile che porterà le vostre papille gustative in un viaggio culinario. Lasciatevi tentare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei GYOZA Dumplings Tofu & Vegetable? Questi piccoli fagottini ripieni di tofu e verdure sono una specialità culinaria direttamente dalla cucina BIBIGO.

I GYOZA Dumplings Tofu & Vegetable sono una deliziosa combinazione di pasta croccante e di un succulento ripieno di tofu e verdure. Sono una specialità tradizionale della cucina asiatica, nota per la sua varietà e il suo sapore unico.

Che si tratti di un piatto principale, di un contorno o di uno spuntino tra un pasto e l'altro, i fagottini di Tofu e Verdure GYOZA sono sempre un'ottima scelta. Sono ideali per una cena veloce, per una festa o per un incontro intimo con gli amici. Con 300 g per confezione, ne avrete a sufficienza per stupire i vostri ospiti o semplicemente per regalarvi qualcosa.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una zuppa GYOZA o di un'insalata GYOZA, per esempio? Oppure usateli come condimento per i vostri piatti di pasta o riso preferiti. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei GYOZA Dumplings Tofu & Vegetable e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi fagottini sono così deliziosi che probabilmente non vorrete più farne a meno nella vostra dieta. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che si merita e provate il sapore autentico dei GYOZA Dumplings Tofu & Vegetable.

BIBIGO
FG3012FC
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen