Frozen

풀무원 부추잡채군만두 - 720g

CHF 11.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i Potsticker all'aglio, erba cipollina e patate dolci! Questi deliziosi fagottini, ripieni di erba cipollina e tagliatelle di patate dolci, sono l'accompagnamento perfetto per la vostra prossima serata asiatica. Ideali da condividere con gli amici o come delizioso pasto per se stessi. Lasciatevi incantare dai sapori d'Oriente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'equilibrio perfetto tra aglio, erba cipollina e patate dolci? Lasciatevi trasportare da PULMUONE in una nuova dimensione culinaria con i suoi Garlic Chive & Sweet Potstickers - 720 g. Questi potsticker, noti anche come fagottini, sono una prelibatezza della cucina coreana che colpisce per la sua combinazione unica di sapori e consistenze.

I potsticker sono farciti con una miscela di aglio, erba cipollina e tagliatelle di patate dolci, racchiuse in un rivestimento di pasta croccante. I tagliolini di patate dolci conferiscono ai bastoncini una piacevole dolcezza che si armonizza perfettamente con l'aglio piccante e l'erba cipollina fresca.

Come antipasto, piatto principale o spuntino tra un pasto e l'altro, questi bastoncini sono sempre una buona scelta. Con la loro pratica confezione da 720 g, sono ideali per le serate con gli amici o per le serate al cinema da soli.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di marinare i potsticker in una saporita salsa di soia e poi cuocerli sul barbecue? Oppure potete tagliarli a fette sottili e usarli come condimento per una zuppa o un'insalata.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai Garlic Chive & Sweet Potodle Potstickers e scoprite la diversità della cucina coreana. Ma attenzione: questi potstickers sono così deliziosi che potreste non volerli condividere!

PULMUONE
FK2113FC
24.07.2024
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
mite
720g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen