Frozen

Flat Dumplings - 700g

CHF 11.50

Tasse incluse
Assaporate il comfort del fatto in casa con i nostri ravioli piatti! Questi fagottini sono l'accompagnamento perfetto per zuppe e stufati e conferiscono loro un sapore sostanzioso e saziante. Realizzati con ingredienti di alta qualità, sono la quintessenza del benessere e del gusto. Ideali per le giornate fredde o per ogni volta che si ha bisogno di un pezzo di casa. Concedetevi i nostri ravioli piatti!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei ravioli piatti? Questi piccoli fagottini piatti sono un regalo culinario della Corea, realizzato da PULMUONE, un rinomato produttore di autentici cibi asiatici.

I fagottini piatti, noti anche come mandu, sono ripieni di un delizioso mix di carne e verdure, avvolti in un sottile e morbido rivestimento di pasta. Sono al centro di molti piatti tradizionali coreani e portano un tocco di Asia direttamente nella vostra cucina.

Come piatto principale, contorno o spuntino tra un pasto e l'altro, i fagottini piatti sono versatili. Possono essere cotti al vapore, fritti o serviti in una zuppa saporita. Con 700 g per confezione, ne avrete a sufficienza per preparare un banchetto per amici e familiari o da gustare per diversi pasti.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate i fagottini piatti come base per una pizza asiatica o riempiteli con il vostro formaggio preferito per un tocco sorprendente. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

I fagottini piatti sono ideali per tutti coloro che amano la cucina asiatica o semplicemente vogliono provare qualcosa di nuovo. Sono anche un ottimo modo per far conoscere ai bambini i diversi sapori.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Corea? Non esitate, perché questi fagottini sono molto richiesti e potrebbero sparire più velocemente di quanto possiate dire "Mandu". Lasciatevi incantare dai ravioli piatti e scoprite il mondo della cucina coreana. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più farne a meno!

PULMUONE
FK2112FC
10.07.2024
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
mezzo
700g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen