Frozen

Flat Dumplings (Szechuan-Style) - 700g

CHF 11.50

Tasse incluse
Provate il sapore di Szechuan con i nostri ravioli piatti! Fatti a mano in modo tradizionale, questi fagottini portano la cucina piccante e saporita della Cina direttamente a casa vostra. Perfetti per una cena autentica o come contorno di grande effetto. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina di Szechuan!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina Szechuan? Lasciate che i ravioli piatti (stile Szechuan) - 700 g di PULMUONE vi portino in un mondo di sapori e aromi. Questi fagottini piatti sono una prelibatezza della provincia sud-occidentale della Cina, nota per la sua cucina piccante e speziata. Realizzati con farina di grano di alta qualità e ripieni di un delizioso mix di carne e verdure, sono una festa per il palato.

Immaginate di essere seduti in un accogliente ristorante di Szechuan, circondati dagli aromi e dai suoni della cucina cinese. Ad ogni morso di questi fagottini ci si immerge ancora di più in questa scena. Sono perfetti per una cena veloce, per un pasto accogliente nel fine settimana o come contorno d'effetto per la prossima cena.

La confezione da 700 g è ideale per le famiglie o gli amici che vogliono mangiare insieme. Fornisce una quantità di ravioli sufficiente per tutti e non lascia nessuno affamato. Ma non sono adatti solo alla preparazione tradizionale. Potete anche cucinarli in una zuppa, friggerli per renderli più croccanti o addirittura utilizzarli in un'insalata.

Immaginate di sorprendere i vostri ospiti con un piatto esotico dell'Estremo Oriente. O di concedervi un delizioso e autentico pasto cinese dopo una lunga giornata. Sembra allettante, vero?

Ma attenzione, questi ravioli potrebbero creare dipendenza! Una volta provati, ne avrete voglia ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina di Szechuan e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno.

PULMUONE
FK2111FC
10.07.2024
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
mezzo
700g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen