Sold Out
Frozen

STEAMED Dumplings Chicken & Vegetable - 560g

CHF 11.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i nostri ravioli al vapore di pollo e verdure! Questi deliziosi fagottini al vapore sono ripieni di pollo succoso e verdure croccanti: una vera delizia per il palato. Perfetti per una cena veloce o come antipasto esotico per la vostra prossima cena. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai provato il perfetto equilibrio tra gusto e praticità? Lasciate che vi portiamo nel mondo dei ravioli al vapore di pollo e verdure - 560 g di BIBIGO. Questi deliziosi fagottini al vapore sono una rivelazione culinaria che arriva direttamente dalla cucina coreana a casa vostra.

Cosa sono esattamente questi fagottini? Sono una miscela armoniosa di pollo tenero e verdure croccanti, avvolti in un sottile e morbido rivestimento di pasta. Prodotti da BIBIGO, un rinomato produttore di alimenti coreani noto per i suoi prodotti autentici e di alta qualità.

Ci sono molti modi per utilizzarli. Che si tratti di uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro, di un contorno per un piatto principale o di un piatto forte per il buffet di una festa, questi fagottini sono sempre un successo. Con la loro pratica confezione da 560 g, sono ideali per i single, le famiglie o per chi ama intrattenere gli ospiti.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? Siate creativi e utilizzate questi fagottini come ingrediente della vostra zuppa, aggiungeteli all'insalata o serviteli su un letto di riso per un secondo piatto facile e veloce. Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina coreana? Non esitate più e scoprite i deliziosi Fagottini di pollo e verdure cotti al vapore - 560 g di BIBIGO. Ma attenzione: sono così deliziosi che potreste non riuscire a smettere di mangiarli!

BIBIGO
FG2069FC
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
mite
560g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen
Recensioni
Da
il  24.01.2022
(5/5)
(STEAMED Dumplings Chicken & Vegetable - 560g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione