Sold Out
Frozen

GYOZA Dumplings Pork & Vegetable - 600g

CHF 11.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i fagottini di maiale e verdure GYOZA! Questi deliziosi fagottini, ripieni di succulento maiale e verdure croccanti, sono l'accompagnamento perfetto per la vostra prossima serata asiatica. Basta prepararli e servirli con la salsa preferita. Un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente in Estremo Oriente. Lasciatevi tentare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (3/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai provato la magia dei GYOZA Dumplings Pork & Vegetable? Questi piccoli fagottini ripieni sono un'attrazione culinaria che vi porterà in un viaggio attraverso i sapori dell'Asia.

I GYOZA Dumplings Pork & Vegetable sono uno squisito mix di succulenta carne di maiale e verdure croccanti, avvolti in un sottile e croccante rivestimento di pasta. Provengono dalla cucina di BIBIGO, un rinomato produttore conosciuto per i suoi autentici prodotti asiatici.

Come piatto principale, contorno o spuntino tra un pasto e l'altro, i GYOZA Dumplings Pork & Vegetable sono sempre una buona scelta. Sono perfetti per una cena veloce, una festa o un incontro intimo con gli amici. Con 600 g per confezione, ne avrete a sufficienza per stupire i vostri ospiti o semplicemente per concedervi un regalo.

Ma perché non essere creativi? Perché non provarli in una zuppa o in un'insalata? O che ne dite di una pizza GYOZA? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

La confezione da 600 g è ideale per chi ama il sapore dell'Asia o semplicemente vuole provare qualcosa di nuovo. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei GYOZA Dumplings Pork & Vegetable e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi fagottini possono creare dipendenza. Una volta provati, li vorrete ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che si merita e provate il sapore autentico dei GYOZA Dumplings Pork & Vegetable.

BIBIGO
FG2067FC
04.07.2024
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
600g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen
Recensioni
Da
il  04.01.2024
(3/5)
(GYOZA Dumplings Pork & Vegetable - 600g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione