Frozen

GYOZA Dumplings Beef Bulgogi - 600g

CHF 11.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore della Corea con i GYOZA Dumplings Beef Bulgogi! Questi deliziosi fagottini, ripieni di succosa carne di manzo e spezie aromatiche, sono l'accompagnamento perfetto per la vostra prossima serata al cinema o per una festa. Basta prepararli e assaporarne i sapori autentici. Lasciatevi tentare dai GYOZA Dumplings Beef Bulgogi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Lasciatevi incantare dai GYOZA Dumplings Beef Bulgogi - 600g, una prelibatezza che arriva direttamente dalla cucina BIBIGO. Questi deliziosi fagottini sono ripieni di succulenta carne di manzo marinata secondo il metodo tradizionale coreano del bulgogi.

Il bulgogi, che letteralmente significa "carne al fuoco", è una tecnica di cottura coreana in cui la carne di manzo viene marinata in una miscela di salsa di soia, zucchero e olio di sesamo e poi grigliata. Il risultato è una carne irresistibilmente succosa e saporita, che si mostra al meglio in questi fagottini GYOZA.

Come antipasto, piatto principale o spuntino tra un pasto e l'altro, questi fagottini sono sempre una buona scelta. Sono ideali per una cena intima con gli amici o per una rilassante serata di cinema sul divano. La confezione da 600 g è sufficiente per tutti ed è facile da preparare nel microonde o in padella.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una zuppa GYOZA o di un'insalata GYOZA, per esempio? Oppure serviteli come contorno al vostro piatto preferito. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina coreana e scoprite i GYOZA Dumplings Beef Bulgogi - 600g. Ma attenzione: sono così deliziosi che potreste non riuscire a smettere di mangiarli!

BIBIGO
FG2064FC
10.06.2024
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
600g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen
Recensioni
Da
il  24.01.2022
(5/5)
(GYOZA Dumplings Beef Bulgogi - 600g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione