Frozen

Kimchi Dumplings - 720g

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i fagottini di kimchi! Questi deliziosi fagottini sono ripieni di kimchi piccante e offrono un'esperienza di gusto incomparabile. Perfetti per una cena veloce o come contorno al vostro piatto preferito. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana e aggiungete varietà alla vostra dieta. Provate e lasciatevi ispirare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosiva combinazione di sapori tra kimchi e gnocchi? Lasciate che i fagottini al kimchi di PULMUONE vi portino in una nuova dimensione culinaria. Questi deliziosi fagottini sono ripieni di kimchi, un piatto tradizionale coreano a base di verdure fermentate noto per il suo sapore unico e piccante.

I fagottini di kimchi sono più di un semplice pasto, sono un'esperienza. Combinano la piccantezza del kimchi con la consistenza morbida dei ravioli per creare un'esperienza di gusto che vi delizierà. Con 720 g per confezione, ne avrete a sufficienza per organizzare un banchetto per amici e familiari o per concedervi più volte.

Come piatto principale, contorno o spuntino tra un pasto e l'altro, gli gnocchi di kimchi sono versatili. Serviteli tradizionalmente con la salsa di soia o sperimentate diverse salse e intingoli. Potete anche servirli in una zuppa o usarli come ripieno per i panini. Le possibilità sono infinite.

I fagottini di kimchi sono ideali per tutti coloro che amano la cucina coreana o sono alla ricerca di una nuova esperienza di gusto. Sono anche un ottimo modo per gustare un autentico pasto coreano a casa. Inoltre, grazie alle pratiche dimensioni della confezione, sono perfetti per le feste o per le grandi riunioni di famiglia.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? Potete anche affettare i fagottini di kimchi e usarli come condimento per insalate o pizza. O che ne dite di un sushi di fagottini di kimchi? Date sfogo alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei ravioli di kimchi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi fagottini sono così deliziosi che potreste non riuscire a smettere di mangiarli. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che si merita e provate il sapore autentico dei ravioli di kimchi.

PULMUONE
FK1842FC
17.07.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
720g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Frozen