Frozen

GYOZA Dumplings Tofu & Vegetable - 600g

CHF 9.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i fagottini di tofu e verdure GYOZA! Questi deliziosi fagottini ripieni di tofu e verdure sono l'accompagnamento perfetto per la prossima serata al cinema o come gustoso antipasto per la cena. Facili da preparare e dal sapore irresistibile, portano la cucina dell'Estremo Oriente direttamente a casa vostra. Lasciatevi tentare e scoprite il sapore dei fagottini GYOZA!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra cena manchi qualcosa? Qualcosa che la trasformi da ordinaria a straordinaria? Looddl.ch vi presenta la soluzione: GYOZA Dumplings Tofu & Vegetable - 600g, prodotti da BIBIGO. Questi deliziosi ravioli sono più di un semplice pasto, sono un'esperienza culinaria!

Ma cosa sono esattamente i ravioli GYOZA? Originari del Giappone, sono un tipo di fagottino ripieno molto popolare nella cucina asiatica. La nostra versione è ripiena di tofu e verdure, il che la rende un'opzione sana e gustosa per vegetariani e vegani.

Sia come piatto principale che come contorno, i fagottini GYOZA sono sempre una buona scelta. Sono perfetti per una cena veloce dopo una lunga giornata di lavoro o per un pasto accogliente nel fine settimana con gli amici. La confezione da 600 g offre una quantità di ravioli sufficiente per tutti ed è ideale per feste o riunioni di famiglia.

Ma perché limitarsi all'ovvio? I ravioli GYOZA possono essere gustati anche in modo creativo. Che ne dite di una zuppa GYOZA o di un'insalata GYOZA, per esempio? Oppure potete anche friggerli in padella e servirli come contorno croccante al vostro piatto preferito. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei ravioli GYOZA e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi ravioli sono così deliziosi che potreste non volerne più fare a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dei ravioli GYOZA.

BIBIGO
FG1210FC
07.05.2024
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
mite
600g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Vegano
Confezione
Singlepack
Frozen