Sold Out
Frozen

STEAMED Dumplings Pork & Vegetable - 560g

CHF 11.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i nostri ravioli al vapore di maiale e verdure! Questi deliziosi fagottini al vapore sono ripieni di succulento maiale e verdure croccanti. Perfetti per una cena veloce, per una serata al cinema o come antipasto esotico per la vostra prossima cena. Lasciatevi incantare dalla cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai avuto la sensazione che nella vostra vita culinaria manchi qualcosa? Qualcosa che porti le vostre papille gustative in un viaggio in terre lontane? Allora abbiamo quello che fa per voi: Fagottini al vapore di maiale e verdure - 560 g di BIBIGO.

Questi deliziosi fagottini al vapore sono una vera prelibatezza proveniente dal cuore della Corea. Sono ripieni di succulenta carne di maiale e verdure croccanti, marinate in una miscela segreta di spezie. Ogni morso è una festa per i sensi, un'esplosione di sapori che vi trasporterà direttamente nelle vivaci strade di Seoul.

Che siano uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro, una portata principale per una cena intima o un contorno esotico per la vostra prossima festa, questi fagottini sono sempre una buona scelta. La confezione da 560 g contiene una quantità di ravioli sufficiente per stupire i vostri ospiti o per portare un pezzo di Corea a casa vostra per qualche giorno.

Ma perché limitarsi alla preparazione tradizionale? Siate creativi e utilizzate i ravioli come ingrediente della vostra insalata preferita, come condimento per la vostra zuppa o persino nel vostro prossimo panino. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori della Corea e portate un pezzo di cucina esotica a casa vostra con i Fagottini di maiale e verdure cotti al vapore - 560 g di BIBIGO. Ma attenzione: questi fagottini sono così deliziosi che possono creare dipendenza. Quindi non aspettate troppo prima che siano esauriti!

BIBIGO
FG1208FC
13.05.2024
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
560g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen
Recensioni
Da
il  03.02.2022
(5/5)
(STEAMED Dumplings Pork & Vegetable - 560g):

Les meilleurs de la gamme Bibigo

Raviolis pas trop salés (comme la ligne gyoza), gustativement bon.
La pâte autour tient bien à la cuisson (vapeur, dans un bouillon ou au micro onde)