Sold Out
Frozen

Fuzhou Fish Balls - 440g

CHF 11.96

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina asiatica con le polpette di pesce Fuzhou! Queste deliziose polpette di pesce sono una vera delizia e aggiungono quel qualcosa in più ai vostri piatti. Perfette per zuppe, stufati o come contorno al vostro piatto preferito. Scoprite il sapore autentico di Fuzhou e lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapori delle polpette di pesce Fuzhou? Queste piccole prelibatezze rotonde sono una vera delizia e portano l'autentica cucina cinese direttamente a casa vostra.

Le Fuzhou Fish Balls sono una specialità tradizionale della città di Fuzhou, in Cina. Sono fatte con la migliore carne di pesce, che viene modellata in piccole palline e poi cotta. Il risultato è uno snack tenero e succoso con un sorprendente ripieno al centro.

Come piatto principale, contorno o spuntino tra un pasto e l'altro, le polpette di pesce Fuzhou sono versatili. Si abbinano perfettamente a piatti di pasta o riso, ma possono anche essere servite in una zuppa o come parte di un piatto di tapas.

Con una confezione da 440 g, le Fuzhou Fish Balls sono ideali per i pasti in famiglia o per le cene. Sono anche una scelta eccellente per chi vuole scoprire nuovi sapori ed esplorare la diversità della cucina cinese.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di mangiare le Fuzhou Fish Balls in un'insalata o in un wrap, per esempio? Oppure provatele come insolito condimento per la pizza. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina cinese e scoprite il sapore unico delle Fuzhou Fish Balls. Ma attenzione: sono così deliziose che potreste non riuscire a smettere di mangiarle!

AUTHENTIC
FX2556FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
440g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen