Sold Out
Frozen

Mashed Prawn - 280g

CHF 9.51

Tasse incluse
Godetevi l'oceano con il purè di gamberi! Questo delizioso purè di gamberi è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti asiatici. Con il suo sapore intenso e la sua consistenza cremosa, dà alle vostre ricette quel qualcosa in più. Ideale per sushi, torte di pesce o come salsa. Immergetevi nel sapore del mare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori invitanti dei frutti di mare in un'unica, pratica scatola? Lasciate che il Purè di Gamberi - 280 g, un prodotto AUTHENTIC, vi porti nelle profondità dell'oceano.

Il Purè di Gamberi è una squisita prelibatezza a base dei migliori gamberi. Questi vengono accuratamente selezionati, tritati e trasformati in una pasta deliziosa che porta con sé il sapore autentico del mare. Prodotto da AUTHENTIC, un'azienda rinomata per i suoi prodotti ittici di alta qualità, il purè di gamberi è un prodotto che cattura l'essenza dell'oceano in ogni barattolo.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza in una calda serata estiva a gustare una baguette fresca spalmata di purè di gamberi, guarnita con erbe fresche e una spruzzata di limone. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? Il purè di gamberi è perfetto come base per una varietà di antipasti e tartine.

Con una confezione da 280 g, il purè di gamberi è ideale per i piccoli nuclei familiari, ma anche per le famiglie più numerose o le feste. È un prodotto versatile che può essere utilizzato sia come spalmabile sia come ingrediente di vari piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Il purè di gamberi può essere usato anche come base per una deliziosa salsa ai frutti di mare che aggiunge una nuova dimensione ai vostri piatti di pasta o di riso. O che ne dite di una salsa di gamberi per il vostro prossimo picnic?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo dei frutti di mare con il Purè di gamberi - 280 g di AUTHENTIC. Ma attenzione: una volta provato il sapore dell'oceano in questa forma, non vorrete più farne a meno!

AUTHENTIC
FX2529FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
280g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen