Filtro

Cultura
Attributi
Produttori
più... meno
Filtro

Congelato

Benvenuti nel mondo gelido e saporito dei prodotti surgelati di looddl.ch! Cercate una soluzione rapida e gustosa per la vostra fame? La nostra selezione di prodotti surgelati è il punto di partenza perfetto. Qui troverete di tutto, dai bubble tea in vari gusti ai gelati mochi e ai fagottini ripieni come takoyaki, mandu e gyoza. La nostra gamma è come un paese delle meraviglie culinarie che vi permette di esplorare i sapori dell'Asia nel comfort di casa vostra. Le possibilità sono infinite. Che siate alla ricerca di un dolce, di uno snack salato o di un pasto completo, qui lo troverete. Tuffatevi nella nostra vasta selezione e trovate i vostri nuovi prodotti preferiti!

Dagli antipasti ai dessert: semplici e deliziosi

La nostra gamma di prodotti surgelati è varia e completa, in modo da soddisfare tutti i gusti. Iniziate il vostro viaggio con i nostri bubble tea, che spaziano dalle varietà classiche come il tè nero e lo zucchero di canna ai sapori esotici come il taro e il matcha. Per gli amanti del gelato al mochi, abbiamo gusti come pistacchio, cioccolato e sesamo nero. Se preferite gli snack salati, scoprite la nostra selezione di takoyaki, salsicce arabiki e fagottini gyoza.

Gli amanti dei frutti di mare adoreranno i nostri gamberi rosa e i tako karaage, mentre gli appassionati di verdure apprezzeranno i nostri veggie-yaki e i samosa. I nostri prodotti sono selezionati con cura e offrono la migliore qualità per garantire un'esperienza autentica e gustosa. E poiché sono surgelati, potete conservarli comodamente e gustarli quando volete. Qualunque siano le vostre esigenze culinarie, i nostri prodotti surgelati sono la scelta perfetta!

La cosa migliore della nostra gamma di prodotti surgelati? Sono incredibilmente facili da preparare! Per molte delle nostre proposte bastano pochi minuti nel forno a microonde, nel forno o sul piano cottura e sarete pronti a gustare un piatto delizioso e autentico. I nostri bubble tea sono un'ottima alternativa per gli amanti del caffè o del tè che vogliono provare qualcosa di nuovo. Basta scongelare e gustare! Una volta provati i nostri takoyaki o gyoza, capirete perché sono così popolari: Sono lo spuntino perfetto tra un pasto e l'altro o un ottimo accompagnamento per la portata principale.

Anche se non avete molto tempo per cucinare, i nostri prodotti surgelati sono una salvezza. Non dovete rinunciare al gusto o alla qualità solo perché avete un'agenda fitta di impegni. I nostri prodotti surgelati vi danno la possibilità di gustare un pasto di alta qualità in qualsiasi momento. Provate voi stessi e sperimentate la comodità e il gusto che solo looddl.ch può offrire.

 

Surgelati a domicilio!

I nostri prodotti surgelati non sono solo deliziosi, ma anche versatili. Potete servirli come piatto principale o come contorno ad altre pietanze. Sono perfetti per le feste, per i pasti in famiglia o semplicemente per voi stessi. Con la nostra selezione di prodotti surgelati, potete preparare un banchetto in pochissimo tempo, senza passare ore in cucina. Scoprite subito il mondo dei sapori con looddl.ch e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore!

Grazie al nostro semplice shop online e alla consegna rapida, avrete sempre accesso a un mondo di sapori senza dover uscire di casa. Fate il primo passo e scoprite la versatilità e la comodità che solo la nostra gamma di prodotti surgelati può offrire. Bei looddl.ch setzen wir uns dafür ein, dass deine kulinarischen Abenteuer so reibungslos und erfreulich wie möglich verlaufen. Darum setzten wir beim Versand von Tiefkühlprodukten auf Isolierboxen und Trockeneis. Per saperne di più, consultate il nostro blog.

 

  • 10er Box: Mochi Ice Cream (Chocolate & Hazelnut) - 192g

    CHF 60.00 CHF 65.00
    Frozen
    Frozen
    Assaporate il gusto del lusso con il gelato Mochi (cioccolato e nocciole)! Questa prelibatezza giapponese combina un cremoso gelato al cioccolato con croccanti nocciole, ricoperte da una morbida pasta di mochi. Perfetto per le occasioni speciali, come dessert dopo un pasto raffinato o semplicemente per concedersi un momento di piacere. Concedetevi un piccolo pezzo di paradiso in terra!
  • 10er Box: Mochi Ice Cream (Green Tea) - 192g

    CHF 60.00 CHF 65.00
    Frozen
    Frozen
    Assaporate la freschezza con il gelato al Mochi, l'esperienza definitiva del tè verde! Questa prelibatezza giapponese combina il sapore rinfrescante del tè verde con la consistenza cremosa del gelato, avvolto in un morbido rivestimento di pasta mochi. Perfetto per una pausa dolce, come dessert o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
  • 10er Box: Mochi Ice Cream (Pistachio) - 192g

    CHF 45.00 CHF 65.00
    Frozen
    Frozen
    Assaporate il gusto dell'Oriente con il gelato al Mochi (pistacchio)! Questa prelibatezza giapponese combina un cremoso gelato al pistacchio con un rivestimento di morbida torta di riso mochi. Perfetto per una pausa dolce, come dessert dopo un pasto delizioso o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico!
  • 10er Box: Mochi Ice Cream (Strawberry) - 192g

    CHF 60.00 CHF 65.00
    Frozen
    Frozen
    Dolce, rinfrescante, irresistibile! Il nostro gelato Mochi alla fragola è la delizia perfetta per tutti i golosi. Realizzato con le migliori torte di riso mochi e ripieno di cremoso gelato alla fragola, questa delizia giapponese offre il massimo del gusto. Ideale per le feste estive, come dessert o da solo. Un assaggio di Giappone vi aspetta!
  • 10er Box: Mochi Ice Cream (Vanilla) - 192g

    CHF 60.00 CHF 65.00
    Frozen
    Frozen
    Assaporate il sapore del Giappone con il gelato Mochi alla vaniglia! Queste dolci torte di riso appiccicose sono ricoperte da un cremoso ripieno di gelato alla vaniglia e offrono un'esperienza di gusto unica. Perfetti per rinfrescarsi nelle giornate più calde o come dessert speciale dopo un pasto delizioso. Lasciatevi incantare dalla magia del gelato al Mochi!
  • 10er Box: Mochi Ice Cream (Yuzu Lemon) - 192g

    CHF 60.00 CHF 65.00
    Frozen
    Frozen
    Rinfrescate i vostri sensi con il gelato al limone yuzu! Questa prelibatezza giapponese combina un gelato cremoso con un rivestimento di soffice torta di riso mochi, impreziosita dal gusto piccante dei limoni yuzu. Perfetto per una pausa dolce, come dessert o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico!
  • 12er Box: Chicken Karaage - 500g

    CHF 175.00
    Frozen
    Frozen
    Croccante, succoso, irresistibile! Il Chicken Karaage è l'ultima delizia per tutti gli amanti della cucina giapponese. Realizzato con tenero pollo e condito alla perfezione, questo piatto offre il massimo del gusto. Ideale per serate accoglienti, cene o semplicemente per concedersi un momento di relax. Un assaggio di Giappone vi aspetta!
  • 12er Box: GYOZA Dumplings Beef Bulgogi - 600g

    CHF 100.00
    Frozen
    Frozen
    Assaporate il sapore della Corea con i GYOZA Dumplings Beef Bulgogi! Questi deliziosi fagottini, ripieni di succosa carne di manzo e spezie aromatiche, sono l'accompagnamento perfetto per la vostra prossima serata al cinema o per una festa. Basta prepararli e assaporarne i sapori autentici. Lasciatevi tentare dai GYOZA Dumplings Beef Bulgogi!
  • 12er Box: GYOZA Dumplings Chicken & Vegetable - 600g

    CHF 100.00
    Frozen
    Frozen
    Assaporate il sapore dell'Asia con i fagottini di pollo e verdure GYOZA! Questi fagottini fatti a mano, ripieni di pollo succoso e verdure croccanti, sono il compagno perfetto per la vostra prossima serata al cinema o per una festa. Basta prepararli e immergersi nel piacere degli autentici sapori asiatici. Lasciatevi tentare e ordinate subito!
  • 12er Box: GYOZA Dumplings Tofu & Vegetable - 600g

    CHF 80.00
    Frozen
    Frozen
    Assaporate il sapore dell'Asia con i fagottini di tofu e verdure GYOZA! Questi deliziosi fagottini ripieni di tofu e verdure sono l'accompagnamento perfetto per la prossima serata al cinema o come gustoso antipasto per la cena. Facili da preparare e dal sapore irresistibile, portano la cucina dell'Estremo Oriente direttamente a casa vostra. Lasciatevi tentare e scoprite il sapore dei fagottini GYOZA!
  • Arabiki Pork Sausage (Cheese) - 185g

    CHF 10.95
    Frozen
    Frozen
    Godetevi il sapore della salsiccia di maiale Arabiki con formaggio! Questa prelibatezza giapponese offre un sapore incomparabile grazie alla perfetta miscela di carne di maiale succosa e formaggio cremoso. Ideale per i barbecue, come contorno al vostro piatto preferito o semplicemente come spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto!
  • Bean Paste Bun - 300g

    CHF 6.50
    Frozen
    Frozen
    Dolce, vellutato, irresistibile! I nostri panini in pasta di fagioli sono la delizia perfetta per i momenti più dolci della vita. Fatti a mano e farciti con una ricca pasta di fagioli, questi panini offrono il massimo del gusto. Ideali per le feste del tè, gli spuntini pomeridiani o semplicemente per divertirsi. Un pizzico di dolcezza vi aspetta!
  • Beef Slices - 400g

    CHF 19.50
    Frozen
    Frozen
    Godetevi il sapore delle fettine di manzo Premium! Perfettamente affettate e pronte ad aggiungere un tocco di lusso al vostro prossimo piatto. Che si tratti del vostro piatto preferito, di un succulento hamburger o della protagonista del vostro barbecue, queste fettine di manzo sono una vera delizia per il palato. Assecondate le vostre papille gustative e portate la vostra esperienza culinaria a un livello superiore. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
  • Big Taro Peeled - 454g

    CHF 2.95 CHF 5.50
    Frozen
    Frozen
    Godetevi l'esotico con Big Taro Peeled, la star della vostra cucina! Questo delizioso tubero, accuratamente sbucciato e pronto per le vostre creazioni culinarie, è un must per gli amanti della cucina asiatica. Perfetto per stufati saporiti, dessert dolci o come contorno unico. Scoprite il sapore del taro e portate la vostra cucina a un livello superiore!
  • Boneless Milkfish Bangus (Marinated Hot) - 500g

    CHF 19.50
    Frozen
    Frozen
    Accendete la vostra lingua con il Bangus di pesce lattiero disossato! Questo pesce marinato e speziato è una specialità culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico. Perfetto per grigliate, secondi piatti saporiti o per arricchire le vostre insalate. Lasciatevi tentare dal sapore del Bangus disossato!
  • Bubble Tea (Black Tea) - 65g*4

    CHF 13.95
    Frozen
    Frozen
    Immergetevi nel mondo del bubble tea! Il nostro tè nero è la base perfetta per l'esperienza del bubble tea fatto in casa. Con il suo sapore intenso e la sua dolcezza naturale, è il compagno ideale per un pomeriggio accogliente. Ideale per gli amanti del tè, per i fan del bubble tea fai da te o semplicemente per una piccola pausa dalla vita quotidiana. Il vostro momento del tè vi sta aspettando!
Benvenuti nel mondo gelido e saporito dei prodotti surgelati di looddl.ch! Cercate una soluzione rapida e gustosa per la vostra fame? La nostra selezione di prodotti surgelati è il punto di partenza perfetto. Qui troverete di tutto, dai bubble tea in vari gusti ai gelati mochi e ai fagottini ripieni come takoyaki, mandu e gyoza. La nostra gamma è come un paese delle meraviglie culinarie che vi permette di esplorare i sapori dell'Asia nel comfort di casa vostra. Le possibilità sono infinite. Che siate alla ricerca di un dolce, di uno snack salato o di un pasto completo, qui lo troverete. Tuffatevi nella nostra vasta selezione e trovate i vostri nuovi prodotti preferiti!

Dagli antipasti ai dessert: semplici e deliziosi

La nostra gamma di prodotti surgelati è varia e completa, in modo da soddisfare tutti i gusti. Iniziate il vostro viaggio con i nostri bubble tea, che spaziano dalle varietà classiche come il tè nero e lo zucchero di canna ai sapori esotici come il taro e il matcha. Per gli amanti del gelato al mochi, abbiamo gusti come pistacchio, cioccolato e sesamo nero. Se preferite gli snack salati, scoprite la nostra selezione di takoyaki, salsicce arabiki e fagottini gyoza.

Gli amanti dei frutti di mare adoreranno i nostri gamberi rosa e i tako karaage, mentre gli appassionati di verdure apprezzeranno i nostri veggie-yaki e i samosa. I nostri prodotti sono selezionati con cura e offrono la migliore qualità per garantire un'esperienza autentica e gustosa. E poiché sono surgelati, potete conservarli comodamente e gustarli quando volete. Qualunque siano le vostre esigenze culinarie, i nostri prodotti surgelati sono la scelta perfetta!

La cosa migliore della nostra gamma di prodotti surgelati? Sono incredibilmente facili da preparare! Per molte delle nostre proposte bastano pochi minuti nel forno a microonde, nel forno o sul piano cottura e sarete pronti a gustare un piatto delizioso e autentico. I nostri bubble tea sono un'ottima alternativa per gli amanti del caffè o del tè che vogliono provare qualcosa di nuovo. Basta scongelare e gustare! Una volta provati i nostri takoyaki o gyoza, capirete perché sono così popolari: Sono lo spuntino perfetto tra un pasto e l'altro o un ottimo accompagnamento per la portata principale.

Anche se non avete molto tempo per cucinare, i nostri prodotti surgelati sono una salvezza. Non dovete rinunciare al gusto o alla qualità solo perché avete un'agenda fitta di impegni. I nostri prodotti surgelati vi danno la possibilità di gustare un pasto di alta qualità in qualsiasi momento. Provate voi stessi e sperimentate la comodità e il gusto che solo looddl.ch può offrire.

 

Surgelati a domicilio!

I nostri prodotti surgelati non sono solo deliziosi, ma anche versatili. Potete servirli come piatto principale o come contorno ad altre pietanze. Sono perfetti per le feste, per i pasti in famiglia o semplicemente per voi stessi. Con la nostra selezione di prodotti surgelati, potete preparare un banchetto in pochissimo tempo, senza passare ore in cucina. Scoprite subito il mondo dei sapori con looddl.ch e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore!

Grazie al nostro semplice shop online e alla consegna rapida, avrete sempre accesso a un mondo di sapori senza dover uscire di casa. Fate il primo passo e scoprite la versatilità e la comodità che solo la nostra gamma di prodotti surgelati può offrire. Bei looddl.ch setzen wir uns dafür ein, dass deine kulinarischen Abenteuer so reibungslos und erfreulich wie möglich verlaufen. Darum setzten wir beim Versand von Tiefkühlprodukten auf Isolierboxen und Trockeneis. Per saperne di più, consultate il nostro blog.