Sold Out
Frozen

Cuttlefish (Pineapple Shape) - 500g

CHF 20.97

Tasse incluse
Tuffatevi nei sapori tropicali con le nostre seppie a forma di ananas! Questo snack esotico combina il sapore unico della seppia con la dolcezza fruttata dell'ananas. Perfetto per uno spuntino estivo, per un'insolita festa o come elemento di spicco nel vostro prossimo piatto a base di pesce. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalle Seppie (a forma di ananas) - 500 g di ASIAN CHOICE!

Questo prodotto non è altro che una seppia essiccata e sapientemente tagliata a forma di ananas. Prodotto in Asia, è una prelibatezza che unisce l'inconfondibile sapore del mare a una consistenza unica.

Immaginate di sedervi in terrazza in una calda sera d'estate e di gustare questo snack con una bevanda fresca. O di sorprendere i vostri ospiti alla prossima festa con questa delizia esotica. La confezione da 500 g è sufficiente per tutti ed è ideale per le occasioni speciali o semplicemente da condividere con amici e familiari.

Ma aspettate, c'è di più! Potete utilizzare le seppie anche nei vostri piatti. Che ne dite di un'insalata asiatica guarnita con questi deliziosi frutti di mare? Oppure provate qualcosa di completamente nuovo e usatele come condimento per la pizza. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, siete pronti ad allargare i vostri orizzonti culinari? Allora non esitate più e immergetevi nell'affascinante mondo delle seppie (a forma di ananas) - 500 g di ASIAN CHOICE. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo snack preferito!

ASIAN CHOICE
FX2499FC
17.11.2023
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen