Frozen

Frozen Masago (Orange) - 500g

CHF 25.50

Tasse incluse
Vivete l'oceano con il masago arancione congelato! Queste deliziose uova di pesce aggiungono un tocco di lusso e una croccantezza ineguagliabile alle vostre creazioni di sushi o ai vostri piatti di pesce. Con il loro colore arancione brillante, non sono solo una delizia per il palato, ma anche un vero e proprio richiamo visivo. Immergetevi nel mondo della cucina gourmet e lasciatevi incantare dalla diversità del mare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia del Masago? Questa piccola ma potente meraviglia dei mari è pronta a portare le vostre avventure culinarie a un livello superiore. Immergiamoci nel mondo del Masago surgelato (arancione) - 500 g di FISHERMAN'S CHOICE.

Il Masago, noto anche come uova di capelin, è una piccola uova di pesce pescata nelle fredde acque dell'Atlantico settentrionale. Il suo colore arancione brillante e la sua croccantezza lo rendono il preferito dagli amanti del sushi e dagli chef gourmet di tutto il mondo. Ma il masago non è solo una bella faccia. Il suo sapore unico e leggermente salato aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto.

Immaginate di preparare il vostro sushi preferito a casa e di condirlo con una generosa porzione di masago. Oppure di raffinare la vostra pasta con un pizzico di questa meraviglia marina. O magari volete semplicemente gustare un cucchiaio di masago su un cracker e sentirvi dei veri gourmet. Le possibilità sono infinite.

Con una confezione da 500 g, questo prodotto è ideale per feste a base di sushi, cene o semplicemente per riempire il frigorifero con qualcosa di speciale. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai della vostra vita.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il masago nell'uovo a colazione o sul toast di avocado? O che ne dite di un pizzico di masago sulla vostra insalata preferita? Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi mondi di sapori con Masago.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo di Masago e vivete un'esperienza di gusto che non dimenticherete mai. Ma attenzione: una volta assaggiato il Masago, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, preparatevi ad assecondare le vostre papille gustative e ordinate oggi stesso il vostro Masago congelato (arancione) - 500 g da FISHERMAN'S CHOICE. La vostra esperienza di gusto vi aspetta!

FX2467FC
27.07.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen