Frozen

Ebi Fry 2L (Shrimp Torpedo) - 250g

CHF 10.95

Tasse incluse
Croccante, delizioso, irresistibile! Ebi Fry 2L è la delizia definitiva per tutti gli amanti dei frutti di mare. Questi siluri di gamberi sono perfettamente impanati e pronti a sbarcare nella vostra cucina. Ideali per una cena squisita, un'occasione speciale o semplicemente per stuzzicare le vostre papille gustative. Lasciatevi sorprendere dall'esplosione di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'oceano in un solo boccone? Lasciatevi incantare da Ebi Fry 2L (Shrimp Torpedo) - 250g di ASIAN CHOICE, un prodotto che cattura l'essenza dei frutti di mare in un rivestimento croccante.

Ebi Fry 2L, noto anche come Shrimp Torpedo, è un delizioso spuntino a base di gamberetti ricoperti da un'impanatura croccante e poi fritti. Prodotto da ASIAN CHOICE, rinomato produttore di alimenti asiatici, questo prodotto è una testimonianza della ricca tradizione culinaria dell'Asia.

Che sia un antipasto per una cena tra amici, uno spuntino per una serata al cinema o un contorno per il vostro pasto preferito, Ebi Fry 2L è sempre una buona scelta. La confezione da 250 g è ideale per le feste e fornisce abbastanza siluri di gamberi per tutti. È anche un ottimo regalo per gli amanti dei frutti di mare.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate Ebi Fry 2L come condimento per le vostre insalate o per i vostri piatti di pasta, oppure aggiungetelo agli involtini di sushi. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel delizioso mondo di Ebi Fry 2L e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo snack crea una forte dipendenza! Una volta provato, desidererete il sapore dell'oceano ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di Ebi Fry 2L.

ASIAN CHOICE
FX2451FC
12.08.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
250g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen